red5goahead
Active member
non è che qualcuno scannerizza la prova del 42PV60 su af-digitale e la rende disponibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il "rodaggio" non è raccomandato da nessun costruttore, è semplicemente un consiglio, senza fondamenta, che circola da tempo nel forum, ma che a detta di chi l'ha effettuato porta giovamento alla visione...gmgapple ha detto:Salve a tutti, sto per andare a ritirare un px60 e volevo sapere se è veramente necessario fare il "Rodaggio"![]()
supermario2 ha detto:ho scoperto una cosa se andate su service 1 poi test-pattern access premete ok poi tasto blu vi esce le schermate dei colori a schermo intero praticamente un test del vostro pannello provare per credere
quoto in pienoalelamore ha detto:a volte preso dalla fobia della taratura perfetta finisco per non vedere poi il programma che vorrei![]()
![]()
che vita la nostra
![]()
Premetto che ho il 42pv600 e non il 60, stavo per postare la stessa domanda, ho notato anch'io infatti che dopo una mezz'oretta la visione è più appagante, c'è da dire però che il mio tv ha solo 30 ore di vita.supermario2 ha detto:è una mia impressione ho il pana funziona meglio dopo un po che è in funzione tipo 20 - 30 minuti dopo l'accenzione ?
Prima di acquistare il pio 490 trovavo "cinema" migliore nella visione dei dvd, adesso tengo tutto su normale.supermario2 ha detto:come tenete la temp del colore io ho impostato su calda con funzione cinema o normale