Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, ci sono differenze video prestazionali importanti tra MZ 1500 e LZ 1500?...però ho fatto dei test quando avevo l'LZ ...[CUT]
Ciao, ti confermo il doppio slot per la C.I.
Ettore
Rigrazie.Te lo confermo senza nemmeno entrare nel menu. Nessun ciclo di pulizia lungo, né in automatico periodicamente né fattibile in manuale...
Ettore
Dai un'occhita qui se non già fatto https://www.avmagazine.it/forum/142-consigli-su-acquisto-prodotti-ht/332787-scelta-soundbar-aiutomi servirebbe una soundbar che dia una discreta qualità audio rispetto a quella della mia tv (un panasonic 65lz1000)
fondamentalmente per film e videogames visti da pc via collegamento hdmi al pc, e ne preferirei una che si accenda e spegna in base all'accensione e spegnimento della tv, inoltre consigliate una con o senza subwoofer?
grazie per l'..........[CUT]
Ok, grazie, setting professionale 1 o 2 anche per canali Sat e DTT?Ti ho risposto in PVT, cmq quella è l'ultima versione che a me funziona.
Io ho questo che è in dotazione all'EZ950 che ho in soggiorno, ma non va bene per l'LZ e MZ poichè manca il microfono per i comandi vocali, i tasti per Alexa ed altre funzioni, inoltre questo telecomando è solo IR mentre quello in dotazione agli LZ ed MZ è anche BT. Insomma se usi solo i comandi base del tv e non t'interessano le altre funzioni va anche bene.Segnalo il telecomando Panasonic N2QAYA000152 che essendo illuminato lo ritengo migliore di quello in dotazione, allego foto.
![]()
La mia galleria — Postimages
postimg.cc
Se vedi il telecomando che da Sony sul suo top Oled è pure peggio, non ha nemmeno i tasti dei canali tv, sembra un telecomando della firestick.Inconcepibile come una TV di questo costo abbia un telecomando plasticoso e senza retroilluminazione. Sembra una cineasta.
Assurdo. Si perdono in un bicchier d'acqua.Se vedi il telecomando che da Sony sul suo top Oled è pure peggio, non ha nemmeno i tasti dei canali tv, sembra un telecomando della firestick.
Effettivamente visto che il costo di un telecomando a livello industriale non rappresenta nemmeno l'1% del costo del TV.Assurdo. Si perdono in un bicchier d'acqua.