Io i flashing davvero grossolani su GZ950 li notai di netto e in modo davvero eclatante tanto da farmi chiedere:"Ma possibile che TV da 1.000-1.500 Euro facciano così?" con i BD di Quarto potere in 4K e The Conjuring: Il caso Enfield in 1080p (il secondo della saga insomma) entrambi con UB820 e banchi di visione da riferimento (Pro2) senza impostazioni strane che affogano neri e grigi, tutto da riferimento (quindi bypassando ipotetici errori "umani" di settings). Con l'LZ parrebbe che con gli stessi titoli non capiti. Ho citato questi due film perché lì il difetto lo trovai davvero invasivo ed eclatante, in Quarto potere soprattutto si verificò una nuvola bianca e credo che il B/N enfatizzi l'effetto, tornando indietro allo stesso minutaggio, tuttavia non vidi più il difetto, poi susseguirono anche altri episodi con altri titoli, ma meno d'impatto.
Sai linkarti qualche video ora mi risulta difficile, dovrebbe bastare la testimonianza di noi utenti credo, e 'sto fatto dei flashing o come si chiamano, li ho letti anche su Forum esteri e soprattutto con OLED di qualche anno fa tipo appunto i GZ.
Sai linkarti qualche video ora mi risulta difficile, dovrebbe bastare la testimonianza di noi utenti credo, e 'sto fatto dei flashing o come si chiamano, li ho letti anche su Forum esteri e soprattutto con OLED di qualche anno fa tipo appunto i GZ.