Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, ho fatto un po' di ricerche e prove...@Ettore, scusami non ho capito se sei riuscito a vedere mai attiva la voce 4K Pure direct. A cosa ti riferisci quando parli di bug Netflix?
Per quel che riguarda la mancanza di compatibilità dell'app interna Prime Video all'HDR10+ questa deve essere risolta da Amazon, poichè le app sono tutte gestite e rilasciate dai vari fornitori dei servizi e n..........[CUT]
Non si tratta di linea bianca, ma di una riga generalmente colorata - nel mio caso in genere tendente al rosso, ma a volte più chiara - che appare a intermittenza sull'estremo del bordo superiore. In pratica l'ultima linea di pixel (o più pixel, non saprei) si accende a intermittenza. Non ti basta guardare l'inizio di un film: la comparsa è del tutto randomica e non regolare, quindi prova a farci caso quando guardi un film per intero. Con materiale UHD Dolby Vision è impossibile che non ti compaia: come detto il bug è stato segnalato fin da settembre in UK. Può essere semplicemente che non lo noti, soprattutto se guardi in stanza illuminata: al buio il flash è evidente, anche se per fortuna molto periferico rispetto al contenuto video.............[CUT] P.S. ho guardato l'inizio del film il mio nome è vendetta da app interna Netflix ma non ho notato nessuna linea bianca sul mio 48LZ1500
Non ho capito se il film in questione è segnalato come HDR10 o HDR10+...Ho fatto altre prove per quel che riguarda l'HDR10+ sull'app Prime video. Ho lanciato il film Animali fantastici i crimini di Grindewald che è in HDR. Con l'app interna facendo apparire il menù nascosto mi dice che il segnale è HDR, mentre se lo vedo da firestick appare il logo HDR10+.
A proposito di questo film ho dovuto abbassare di 11 punti il v..........[CUT]