Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non occorre nessun reset, devi semplicemente entrare nelle impostazioni e selezionare che quando inserisci un jack nella presa cuffia l’audio esca solo da lì anziché anche dalla tv
Non so dove tu lo abbia letto, ma se fosse così non potresti vedere un bluray 4k Dolby Vision da nessun lettore. HDMI 2.1 ti serve solo per vedere i giochi che lo supporteranno su XBOX series X in DV 120HZ, un film a 24fps viaggia tranquillamente su una HDMI 2.0
C'è un modo veloce e comodo:
è possibile esportare la lista canali del TV su Pen-Drive USB, modificarla e importarla personalizzata nel TV da:
Menu principale - Impostazione - Altre impostazioni - Scambia elenco canali - Esporta ( o Importa ) elenco canali.
ciao, provo a comprare un cavo 2.0 ma spulciando nelle specifiche delle mia scheda grafica (amd 7950) vedo che ha la versione hdmi 1.4a quindi credo sia quello il collo di bottiglia, credo tocchi comprare una scheda grafica e non è un periodo ottimo per comprarle (prezzi folli)