• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Serie HZ1000 - HZ1500 - HZ2000 55" 65"

Quindi tra un hz1500 e un gz1500 meglio quest'ultimo? io sono tra i pochi che preferiscono una soluzione "tutto in uno". Cioè l'anno scorso se mi fosse scoppiata la tv avrei preso il GZ1500, essendo scoppiata a marzo di quest'anno ho preferito aspettare l'ultima volta puntando sul modello HZ1500 e guardando la scheda tecnica ho guadagnato..........[CUT]

No al contrario, l'HZ ha anche gli speaker rivolti verso il soffitto che il GZ non ha. E' la serie che è migliorata di più rispetto alla 2019.

ciao Ragazzi, un paio di domande.......avendo inserito la cam TV Sat 4K, mi ha trovato parecchi Canali ma non è stata rispettata la classica numerazione (ad esempio Rai 4K al 210),come mai?
Sul telecomando,c'è il tastino "Picture" che mi fa apparire 4 pre-set, è possibile configurarlo a mio piacimento? ad esempio ora ho Dinamico,Normale,filmmaker e Sport e vorrei inserire i pre-set Pro1 e pro2 al posto di Dinamico e Normale.

Sulla cam non avendola non so dirti ma il tasto picture lo puoi configurare dal menu immagine, se vuoi il quadro più vicino a riferimento possibile metti e lascia solo professionale 1 e 2 da usare in stanza illuminata o buia

ciao Ragazzi, un paio di domande.......avendo inserito la cam TV Sat 4K, mi ha trovato parecchi Canali ma non è stata rispettata la classica numerazione (ad esempio Rai 4K al 210),come mai?
Sul telecomando,c'è il tastino "Picture" che mi fa apparire 4 pre-set, è possibile configurarlo a mio piacimento? ad esempio ora ho Dinamico,Normale,f..........[CUT]

Rai 4K ha il numero 210 sull'LCN sat è normale che te lo memorizzi con quel numero di canale.

Se non viene rispettata la numerazione tvsat , solo 2 possono essere i motivi , la tv non la supporta , oppure non lo selezioni in fase di sintonizzazione

non so che messaggio ti compaia sul tv ma ti deve apparire la scelta di sintonizzare o i canali tvsat o quelli liberi , altrimenti devi cambiare le impostazioni del sintonizzatore satellitare ;)

Buongiorno a tutti,
Ieri ho approfittato dell'offerta MW e ho acquistato il 65HZ1000, vorrei chiedervi che tipo di controllo devo fare alla prima accensione della tv per verificare che tutto sia a posto. C'è qualche file in particolare per verificare il pannello?
Grazie

Scusate, non so se la mia domanda rientra nella sezione giusta, ad ogni modo ci provo, ho acquistato (ancora non arrivato) un Oled HZ1000 55” che sostituirà un Panasonic plasma G30 42”, ho Sky Q che attualmente utilizzo per tutto, Sky Netflix ecc, ora, con la TV che ha già le app Netflix ed Amazon Video, passo sempre da Sky o utilizzo le app native del TV?
Inoltre, ho una sound bar Bose5 collegata con cavo ottico, lascio tutto così o devo implementare dei nuovi cavi?
Grazie per le risposte

Sono domande che riguardano periferiche esterne quindi vietate in discussione ufficiale a parte le app per cui ti dico che quelle interne vanno benissimo, puoi eventualmente fare una prova comparativa.. per il resto meglio che domandi nelle discussioni normali

Buongiorno a tutti. Ho intenzione di acquistare il 65HZ1500. Se non ho letto male il telecomando in dotazione è di bassa qualità interamente in plastica e non retroilluminato. La mia domanda è: si può acquistare su qualche sito (quale?) il telecomando del HZ-2000 di qualità nettamente superiore ed utilizzarlo sul HZ1500 ? Grazie a chi mi risponderà