Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho risolto l'arcano: dopo aver letto il tuo commento, ho preso spunto dalla tua considerazione e ho continuato a cercare anche nei forum stranieri, finché ho trovato in un thread dello Yamaha 667 "This cable is running from HDMI Out on the receiver to HDMI in #2 on the TV". Dall'HDMI out? Appena ho potuto, ho collegato il cavo all'HDMI out dell'ampli (mi ostinavo a collegarlo alle HDMI in) e tutto ha funzionato a meraviglia! Sicuramente non intuitivo, ma funziona! Grazie del commento!Non conosco il tuo amplificatore ma sei sicuro che abbia più di una porta con hdmi arc? Sembra come se non selezionassi il canale giusto..
Per quanto riguarda l'HZ2000, mi hanno detto che l'ingresso Hdmi 1 è più 'curato' rispetto agli altri tre. Vi risulta?