nobrandplease
New member
Procedono con un cambio pannello, non riparano nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e come si sono giustificati i tecnici panasonic? Di fronte all'evidenza...Il mio primo era messo forse peggio del tuo ma non lo hanno cambiato, ho fatto la sostituzione in negozio, con Panasonic perdi solo tempo
e come si sono giustificati i tecnici panasonic? Di fronte all'evidenza...
Panasonic risponde per altri tipi di difetto e quindi fa test diversi, il tecnico che venne da me vide e fece tante foto che evidenziavano il vertical banding e le mandò a Panasonic ma per loro quello non è un difetto ma una cosa intrinseca nei pannelli, chi più chi meno...
Se hai già fatto qualche ciclo e oltre il 10% le righe si vedono ancora mar..........[CUT]
Sì questo lo sapevo... Ma da una parte protegge ma come controindicato ho sentito in un video che spiegava un tipo che deteriora nel tempo il pannello più velocemente.
È una cavolata quindi?