Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ho una domanda.
da un po' di tempo a questa parte sto notando una cosa. avete presente quel rumorio che fa il tv dopo circa 5 minuti che avete spento il tv?
questa sorta di "click" lo sento anche random durante la giornata. prima però non lo ha mai fatto
è preoccupante? a cosa è dovuto?
Cavolo...Proprio ora che mi ero convinto per il g10
Della lettura Files non mi interessa, lo userò con sky...i film li guarderò da li.
Nero, contrasto e colori si, mi interessano, così come il full hd, visto che volevo sfruttare la massima definizione e la distanza di visualizzazione é piuttosto ridotta. C'è però una cosa di cui tener conto, la garanzia, se per disgrazia al g10 succede un problema al pannello hai buttato 250 euro.
Ma per nero, contrasto e luminosità,..........[CUT]
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno utilizza l'uscita audio ottica del televisore.
Mi spiego meglio: ho un NAS asustor con uscita hdmi connessa all'hdmi2 del tv, quando riproduco film con audio 5.1 l'amplificatore (connesso all'uscita ottica del tv) rileva audio 2.0.
C'è qualche settaggio del g10 perché il segnale audio ottico esca in 5.1? Oppu..........[CUT]
Prova a seguire i consigli dati qui:Dopo 6 anni di onorato servizio, il pannello presenta il logo di Boomerang TV impressionato... causa la piccola peste ed i suoi amati cartoni... Che fare ora? ...
Come dicevo solo su alcuni transponders. Il segnale qualità passa da verde 100% a 0 e l'immagine scompare, poi ritorna a 100% per un po' per poi ricominciare.Ma il problema si verifica su tutti i canali DVB-T o solo su alcuni transponders? ... entra nel menu impostazioni, DVB-T, stato segnale e controlla le due barre, quella importante è quella denominata Qualità, se è gialla o rossa oppure ha continui sbalzi significa che ..........[CUT]