Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tornando in topic, l'altro ieri mi sono preso una strizza pazzesca, pensavo di dover smontare il 46" dal supporto a muro e riportarlo da MW: stavo giocando con la 360, l'ho spenta e sono passato alla visione della Tv da digitale. Ma l'unica cosa che si vedeva era un bel quadratone gigante con su scritto "Nessun canale disponibile"
Il panico si è impadronito di me, ho iniziato a fare un pò di prove, a reinpostare i valori di fabbrica, ho provato a rifare la sintonizzazione automatica ma mi trovava solo canali analogigi. Scorato ho pensato che fosse partito il sintonizzatore digitale interno. Poi illuminazione: tolgo la cam e... niente non succede nulla! Spengo, riaccendo, e nulla.
Dopo qualche minuto, dopo l'ennesima accensione e spegnimento ed una nuova risintonizzazione senza la Cam inserita ecco il miracolo! La ricerca stava trovando i digitali e gli analogigi!
Quindi era la CAM!