Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho il g15 (che non è altro che un g10 con poche funzioni in piu ma è tecnicamente identico) ed anche a me il livello del nero è ormai paragonabile a quello di un lcd di qualche anno fa (ci sono film come gli ultimi 2 harry potter che sono una sofferenza per gli occhi... dovrebbe predominare il colore nero ed invece io vedo scene slavate). Ormai non spero neanche piu che possa essere trovata una soluzione... conto solo gli anni che mi separano da un nuovo acquistoComunque avdvo letto da quqlche parte che c era un modo per ripristinare i livelli di nero della tv.a xhe se sembrava una cosa tecnica,ossia agire sulla scheda madre fisicamenre con strumenti ecc..perche ogni tanto ci penso e mi rode..sono uno dei tanti (forse e successo a tutti?) a cui il livello del nero della tv si e alzato dopo qualche mese di ..........[CUT]
Ragazzi ma nessuno sa come aumentare la sensibiltà del decoder interno tramite service menu?
Grazie per la risposta.Purtroppo no ti so dare una dritta in merito, ma...sicuro di NON aver un "segnale" troppo DEBOLE che ti arriva dall' antenna, eventualmente puoi mettere un' antenna con più elementi ( arrivano anche a 30db di GUADAGNO ), come saprai, meglio AMPLIFICARE a "monte", se amplifichi a "valle" vai ad aumentare anche tutti i &..........[CUT]
Non riesco a vedere Rai HD. E' normale?
So bene che il dtt integrato fa pena ed infatti rimedio con decoder esterno.purtroppo è un difetto del g10, la sensibilità del decoder Dtt, anche il g10 di mio suocero fa lo stesso scherzo, qui da me, in Umbria, il segnale di Mediaset è molto più basso della Rai, infatti con la Rai il g10 non ha problemi, li ha con Mediaset, con un amico antennista abbiamo fatto molte prove, alla fine gli ho detto di provare con la chiave..........[CUT]
Devi rifare la sintonia daccapo spuntando l'opzione aggingi canali HD.
sarà il decoder digitale che cerca gli aggiornamenti...lo puoi disattivare dal menù.
qual'è la voce esatta?
ps stavo pensando di prendere uno degli ultimi modelli di plasma panasonic visto che stanno per uscire dal mercato...però sono combattuto. tra quanto avremo il 4k come standard (bluray sky e videogames) ? cioè tra quanto i 1080p saranno obsoleti?
ragazzi ho una domanda.
da un po' di tempo a questa parte sto notando una cosa. avete presente quel rumorio che fa il tv dopo circa 5 minuti che avete spento il tv?
questa sorta di "click" lo sento anche random durante la giornata. prima però non lo ha mai fatto
è preoccupante? a cosa è dovuto?