Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto quoto!Napper85 ha detto:...quando invece la schermata è molto scura inevitabilmente saltan fuori tutti i difetti del nero.
Beralios ha detto:Quoto quoto!
I soggetti chiari e luminosi fungono da abbaglianti per il nostro occhio....
Beralios ha detto:Quoto quoto!
I soggetti chiari e luminosi fungono da abbaglianti per il nostro occhio....
sonynos ha detto:Sono preoccupato ..... per quando Beralios cambierà televisione....
Beralios ha detto:Non ho capito se è una battuta o mi prendi per il c![]()
![]()
Comunque ne passerà ancora un pò di tempo... almeno fino a quando escono i Toshiba CELL...![]()
bene ho provato con il mio nmt hdx1000 la visione ad esempio di avatar in mkv con gamma completa settata, è cambiata completamente la visione tutto sembra piu vero con colori piu decisi pero noto nelle zone scure una leggera perdita di dettaglio, che faccio aumento il contrasto?mau741 ha detto:... si la supporta![]()
mau741 ha detto:Non so se tutti i display panasonic siano calibrati allo stesso modo ma dopo aver usato il merighi anche io ho alzato la luminosità del lettore bd (di 2 tacche... volendo anche di 3)