ad ogni modo i prodotti non hanno 2 anni di garanzia?xche sarebbe da capire sta storia del nero che diventa grigio perchè panasonic non penso possa fare finta di niente,visto che la cosa è stata accertata..cioè non esiste dai,che senso ha che diventa grigio?per me è una questione di elettronica,di compensazioni,magari qualcosa che si può risolvere via software eventalmente.
anche perchè in teoria,per quanto ne sapevo io,il nero dei plasma era nero proprio perchè,a differenza degli lcd,quando c'e il nero,le celle del plasma si "spengono"
quindi se fosse cosi che senso ha che il nero "si consuma" se di fatto è un colore che non viene acceso?
Inoltre in teoria un plasma che si utilizza massimo 2 ore al giorno di media(se non di meno perchè magari lo tengo spento per giorni interi),non dovrebbe consumarsi tanto presto,vi pare??
per dire,io il mio lo ho in camera,ed è mio.perciò non c'e altra gente che lo utilizza,ecc
io tv normale non guardo mai,al massimo guardo un blu ray al giorno,ma nemmeno sempre.quindi di media lo utilizzerò 2 ore al giorno ,che è ben diverso da persone che per vari motivi (lo hanno in salotto,viene utilizzato da tutta la famiglia) lo tengono acceso anche 6-7 ore al giorno tranquillamente
Perciò non posso credere che in giro di 6 mesi già serve compensare l'elettronica e quindi il nero diventa grigio..inoltre se è un fattore di compensazione,non posso fare in modo che questo non avvenga o avvenga in modo meno invasivo per il nero?
Penso si tratti solo di software...magari pensavano di fare una cosa buona ma non hanno tenuto conto che il nero poi ne risente eccessivamente.anche perchè,ripeto,non penso sia questione hardware..il nero dovrebbe restare nero in un plasma,fine.non si dovrebbe "consumare"
Probabilmente è solo questione di settaggi,magari (si spera),con un prossimi firmware risolveranno la cosa