Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yoyo70 ha detto:Per il resto tutto ok, tranne un difetto nell'audio che ho sentito nell'Era Glaciale 3. Alzando i bassi da +3 in poi c'è distorsione e fa un "rumoraccio" quando ci sono i pieni con gli effetti tipo vibrazioni basse (quando il t-rex cammina, per fare un esempio). Per ora l'ho sentito solo lì, ma non sono nemmeno uno che mette il volume a manetta, e la cosa mi preoccupa un po'.
Oggi farò altre prove.
yoyo70 ha detto:Solo che non pensavo fosse anche un termosifone!!!!!
QUOTE]
E ti lamenti ? Hai preso due oggetti al costo di uno, d'inverno puoi risparmiare sul riscaldamento![]()
yoyo70 ha detto:....Ma scusa, quando parli di Bypassare le casse interne cosa intendi esattamente?
Spero nulla di meccanico...
gaet651 ha detto:... vedo che su scene scure con l'apparizione di una luce forte fà un effetto solarizzazione !
mikigio ha detto:.... tra l'altro ho letto proprio ieri che anche il nuovo G20 mostra il banding anche se leggermente attenuato rispetto al G10.
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1267447473