Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ilGimmy ha detto:ciao Gaet651
- quando il tecnico effettua l'upgrade, aggiorna anche l'FPGA (questa arriva da una testimonianza, ma non so dire l'affidabilità)..............
![]()
Addirittura! Da delle ipotesi in cui si afferma che il firmware 1209 e 1213 sia migliore dell'1215 perchè sembra presentare meno color banding si arriva ad accusare Panasonic di far uscire prodotti immaturi....! Mah..., mi sembra un po' eccessivo considerando la qualità nettamente inferiore dei plasma delle altre marche (tranne Pioneer) e di tutti gli LCD...!Danpa76 ha detto:con me Panasonic ha chiuso ed è ora di finirla di lanciare prodotti non maturi!!!!![]()
![]()
![]()
Parliamone dato che questi problemi in altre marche sono ben più presenti...lazman ha detto:Ma vogliamo parlare del deiterlacer, del color banding e non ultimo gli aggiornamenti firmware che in italia sono inesistenti?
No. Ha detto "un'altro" pianeta. Quindi è "un'alieno"Priscillo ha detto:...robertocastorina è un alieno?
Barbacyb ha detto:No. Ha detto "un'altro" pianeta. Quindi è "un'alieno"![]()
(a proposito di itagliano)
Hai ragione, vivo nel pianeta Panasonic e con me si sono trasferiti quasi tutti coloro che posseggono un plasma! Non ti senti un po' solo ad essere rimasto "giù" nella terrasatoh ha detto:@ robertocastorina
evidentemente tu vivi in un'altro pianeta![]()
robertocastorina ha detto:Addirittura! Da delle ipotesi in cui si afferma che il firmware 1209 e 1213 sia migliore dell'1215 perchè sembra presentare meno color banding si arriva ad accusare Panasonic di far uscire prodotti immaturi....! Mah..., mi sembra un po' eccessivo considerando la qualità nettamente inferiore dei plasma delle altre marche (tranne Pioneer) e di tutti gli LCD...!
satoh ha detto:Danpa, ti è andata anche bene, perchè forse non noti il green-ghosting e il deinterlacing scadente con le sorgenti SD interlacciate, come tanti hanno segnalato in questo thread già diversi mesi fa.
ps. che temperatura colore stai usando col tuo G10? Calda, media...?