• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

Ciao a tutti

Sto per acquistare questa TV e ho il seguente dubbio. Acquistando una Cam compatibile è possibile fruire dei servizi mediaset premium e La7? ed eventualmente anche in HD? grazie
 
Si, puoi fruire di tutti i servizi SD a pagamento che vuoi, tranne che per quelli in HD (per ora solo Mediaset Premium HD). Per quelli ci và un decoder dedicato.
 
Ah quindi ha un decoder SD compatibilie con i servizi a pagamento ma un decoder HD non compatibile con le trasmissioni a pagamento? Per i canali in chiaro, invece, sarà utilizzabile il decode HD onboard?
 
Ho letto un po le ultime pagine di questa discussione....ero intenzionato ad acquistare questo modello di TV ma dopo le news che mi giungono sono fortemente indeciso...ha davvero tutti sti problemi? conveine prendere la serie inferiore (42s10) ? grazie
 
Lucagfc ha detto:
..ha davvero tutti sti problemi?

.... ma va là.... non stare ad ascoltare questo branco di paranoici ansiosi (me compreso :D :D :D :p )...
In qualsiasi discussione ufficiale delle altre Tv troverai altri mille problemi diversi l'uno dall'altro, certe volte si tende un pò troppo a cercare l'ago nel pagliaio...
Compra, compra !! ;)
 
Lucagfc ha detto:
Ho letto un po le ultime pagine di questa discussione....ero intenzionato ad acquistare questo modello di TV ma dopo le news che mi giungono sono fortemente indeciso...ha davvero tutti sti problemi? conveine prendere la serie inferiore (42s10) ? grazie

42S10 è la serie economica , ed ha solo 400 hz , assolutamente consigliato il G10 identico al V10 tranne che per le cavolatine tipo internet etc. .
 
salve

ho acquistato il TX-P50G10E e sto per montarlo al muro tramite un braccio(x necessità non potevo fare altrimenti) BT 8412 SILVER...quand' ecco che non si può montare:mad: !ho visto pi che panasonic non ha lo standard VESA x il montaggio:cry: :cry: ...come posso fare? esistono adattatori x sto mostro con VESA???

grazie...
 
Beralios ha detto:
In qualsiasi discussione ufficiale delle altre Tv troverai altri mille problemi diversi l'uno dall'altro, certe volte si tende un pò troppo a cercare l'ago nel pagliaio...
Compra, compra !! ;)

vero! l'importante è non cercare il pelo nell'uovo e dimenticarsi in fretta di come si vedeva bene con i CRT ;)
 
Ok sono un po piu tranquillo...nell' altra mia casa ho un vecchio 27pv60 e mi trovo da DIO in tutto. Ha i famosi purple snake ma in totale li avrò notati 10 volte da quando lo possiedo. Spero sia altrettanto per questo 42G10.......i difetti da quello che dite li ha ma anch' essi sono visibili solo con attenzione e pignoleria oppure sono talmente evidenti e invadenti da rendere la visione poco piacevole? Grazie
 
SSAbarth ha detto:
42S10 è la serie economica , ed ha solo 400 hz , assolutamente consigliato il G10 identico al V10 tranne che per le cavolatine tipo internet etc. .

si cavolatine come...deep color a 12 bit con supporto HDMI 1.3 - Preset ....24p Smooth Film - Digital Cinema Colour - Modalità THX - Filtro Natural Vision PRO - Legge direttamente i divX da scheda interna, e appunto la porta LAN... cavolatine
Daccordo che il G10 è un buon pannello, ma il V10 è un'altro prodotto...
 
Naked Snake ha detto:
Mi ero quasi deciso ad acquistare questo televisore.
Lo userò soltanto in ambito videoludico.
Ho sorvolato sul difetto della ritenzione visto che non gioco molte ore di fila allo stesso titolo e comunque la ritenzione è reversibile il più delle volte, e sopratutto poco presente in questi ultimi modelli.
Però... dopo aver visto questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=EfG9qt6Peao&feature=related
mi sono accorto del grosso problema di green ghosting che sembrerebbe avere. Gioco molto a fps, ed è piuttosto brutto vedere quell'effetto verde nei movimenti veloci di visuale.
Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.

ecco
piu che il green ghosting in se,l'effetto che noto io nella tv(soprattutto nei giochi) e una sorta di effetto "sfuocato" quando ci sono movimenti rapidi (girare la visuale di 360 gradi come nel filmato,ecc).
Questo noto io..però è da capire se è un difetto della tv o meno,perchè ora non ricordo se anche l'lcd che avevo prima lo faceva,non ricordo perchè cmq è un 23 pollici e guardandolo praticamente quasi dalla stessa distanza,è chiaro ceh cmq su uno schermo cosi piccolo certe cose non le noti nemmeno,a 2 metri..
 
mojitoclub ha detto:
si cavolatine come...deep color a 12 bit con supporto HDMI 1.3 - Preset ....24p Smooth Film - Digital Cinema Colour - Modalità THX - Filtro Natural Vision PRO .......ma il V10 è un'altro prodotto...
STRAQUOTO ;) presumo che con il 12 BIT ....sopperisca molto meglio al problema del "COLOR BANDING"
 
Salve, in merito alla problematica del nero che si innalza riporto la mia esperienza nelle misurazioni, non sono capace di caricare il file immagine quindi mi limito ai dati dell'asse xyy come evidenziato qui in merito al problema nero http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1167339.

La mia tv attualmente ha 1750 ore di utilizzo:

questi sono i valori a nuova (100 ore), lettura nel punto di 0 della Gray Scale

x 0.123
y 0.056
y 0.022

questi sono i valori attuali (1750 ore) della gray scale nel punto 0

x 0.094
y 0.020
y 0.003
 
A quelli che notano del "color banding" vorrei fare queste osservazioni,siccome io non lo noto o probabilmente non ci faccio caso oppure sulla mia TV non c'è.La mia TV ha il firm 1215.
Avete per caso l'ultimo firm1215?
Una volta aggiornato all'ultimo firm avete fatto il "reset" della TV(secondo me molto importante questo)?

@mikigio
Io dalle misure che hai riportato non c'ho capito una mazza :fagiano: :confused: scusa la mia ignoranza,ma te hai notato un abbassamento del nero non è che per caso ti sei,diciamo,"assuefatto"?:) :)
 
Top