Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora compra un LCD così vedrai che i problemi raddoppieranno...Leonid ha detto:quanti problemi questi G10 anche il color banding ora...
Io l'ho provato anche con una SDHC da 8 GB e NON mi ha dato alcun problema...letta perfettamente.lajolla ha detto:...non avendo una scheda SD mi accingo ad acquistarla .
Il manuale (pag 57)riporta come schede compatibili diversi tipi , ma non le comuni SD da 4 e 8 Gb .... .
Vi chiedo , sono compatibili con la tv queste schede ?
L'audio è MEDIOCRE per colpa delle limitate dimensioni degli speaker e sopratutto del loro posizionamento...tanto più perchè privo di "cassa".iappy69 ha detto:non so se il mio g10 sia difettato ma,.... per non parlare dell'audio...ho provato vari settaggi senza ottenere risultati.......
Salumiere ha detto:scusami forse intendevi 1216...![]()
iappy69 ha detto:preso un panasonic 50" g10 in sostituzione di panasonic 46" pz85....grande errore!!!
iappy69 ha detto:preso un panasonic 50" g10 in sostituzione di panasonic 46" pz85....grande errore!!!
iappy69 ha detto:... ho chiamato l'assistenza e dovrebbero aggiornare il FW che sembra qualche problema lo risolva... (ps-non agg. mai il firmware da soli...pena annullamento immediato garanzia!)... poi farò sapere...
l' aggiornamento del Fw che fanno loro è identico a quello "fai da te". il Fw aggiornato è rilasciato da Panasonic.iappy69 ha detto:... qualche problema no, l'ho solo sentito dire...mentre per l'aggiornamento fai-da-te (con sd) che annulla la garanzia direi si...