Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lucagfc ha detto:Per i canali in chiaro, invece, sarà utilizzabile il decode HD onboard?
Lucagfc ha detto:..ha davvero tutti sti problemi?
Lucagfc ha detto:Ho letto un po le ultime pagine di questa discussione....ero intenzionato ad acquistare questo modello di TV ma dopo le news che mi giungono sono fortemente indeciso...ha davvero tutti sti problemi? conveine prendere la serie inferiore (42s10) ? grazie
Beralios ha detto:In qualsiasi discussione ufficiale delle altre Tv troverai altri mille problemi diversi l'uno dall'altro, certe volte si tende un pò troppo a cercare l'ago nel pagliaio...
Compra, compra !!![]()
SSAbarth ha detto:42S10 è la serie economica , ed ha solo 400 hz , assolutamente consigliato il G10 identico al V10 tranne che per le cavolatine tipo internet etc. .
Naked Snake ha detto:Mi ero quasi deciso ad acquistare questo televisore.
Lo userò soltanto in ambito videoludico.
Ho sorvolato sul difetto della ritenzione visto che non gioco molte ore di fila allo stesso titolo e comunque la ritenzione è reversibile il più delle volte, e sopratutto poco presente in questi ultimi modelli.
Però... dopo aver visto questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=EfG9qt6Peao&feature=related
mi sono accorto del grosso problema di green ghosting che sembrerebbe avere. Gioco molto a fps, ed è piuttosto brutto vedere quell'effetto verde nei movimenti veloci di visuale.
Adesso, se quel mi confermate che quel modello è in qualche modo difettoso e non si nota poi così tanto mi date una piccola spinta in più per prenderlo.
STRAQUOTOmojitoclub ha detto:si cavolatine come...deep color a 12 bit con supporto HDMI 1.3 - Preset ....24p Smooth Film - Digital Cinema Colour - Modalità THX - Filtro Natural Vision PRO .......ma il V10 è un'altro prodotto...
sonynos ha detto:STRAQUOTOpresumo che con il 12 BIT ...."
peluse ha detto: