elettrog2005
New member
sapete come si fa a vedere quante ore di funzionamento ha il pannello?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GPV ha detto:A quelli che notano del "color banding" vorrei fare queste osservazioni,siccome io non lo noto o probabilmente non ci faccio caso oppure sulla mia TV non c'è.La mia TV ha il firm 1215.
Avete per caso l'ultimo firm1215?
Una volta aggiornato all'ultimo firm avete fatto il "reset" della TV(secondo me molto importante questo)?![]()
se hanno detto con certezza che nel v10 non c'è il problemo credo che essendo i 2 pannelli uguali il problema si risolverà anche nel g10sonynos ha detto:Bastava guardare in "firma"...comunque ........... 8 BIT con tutte le "limitazioni" del caso .
exbmxer ha detto:Ero orientato al G10
se il disturbo emerge solo sul bordo dello schermo e solo sulle trasmissioni tv in formato Wide nativo, o con alcuni DVD, basta attivare dal menu Impostazioni la funzione Overscan (che ingrandisce un po' le immagini, proprio per evitare situazioni simili) e la riga sparisce. Io, per inciso, perferisco tenermi eventuali disturbi, piuttosto che alterare, anche se di poco, le proporzioni originali delle immagini, con conseguente leggera perdita di definizione.pavona61 ha detto:[...] una riga tratteggiata bianca che sembra vibrare? [...]
mojitoclub ha detto:si cavolatine come...deep color a 12 bit con supporto HDMI 1.3 - Preset ....24p Smooth Film - Digital Cinema Colour - Modalità THX - Filtro Natural Vision PRO - Legge direttamente i divX da scheda interna, e appunto la porta LAN... cavolatine
Daccordo che il G10 è un buon pannello, ma il V10 è un'altro prodotto...
SSAbarth ha detto:Mi è stato detto che è uscito il firmware 1016 sugli ultimi G10 disponibili ai negozi , sapete niente ? .