Naked Snake
New member
Ho letto da qualche parte nel forum che questo modello è ottimo per i videogame anche in confronto al più recento modello V10, confermate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa tu, ma io ho il G10 46" da un mese circa, e non ho il minimo problema .. . a parte spixelamenti sui canali rai, ma dipende dal fatto che ho una pessima antenna interna, mi dovrò decidere ad installare una vera antenna.Beralios ha detto:Il Fw con il ritardo della voce non c'entra nulla. Ogni tanto capita.
Scusa se te lo dico, ma il 1206 è da cambiare, è pieno di bug, e a meno che tu non abbia nessuna sorgente BD, i nuovi firmware risolvono un problema sui 24Hz che il tuo firmware ha.
Andros ha detto:...non almeno fino a che non ne vedrò il motivo
asalm ha detto:Perche' io arrivato a circa 800 ore ho cambiato il gamma da 2,2 a 2,5 e adesso il livello del nero è perfetto, adesso ne avro' circa 1500...
Danpa76 ha detto:se dopo 800 ore hai dovuto alzare la gamma è preoccupante, poi cambiando la gamma cambiano anche altri parametri?
Matty ha detto:Preso oggi il 40g10.
- il difetto evidenziato dall'altro utente(mi pare lo chiami DSE) delle righe che continuano orizzontalmente(visibile soprattutto sul verde uniforme) simile a ciò che facevano i crt.
.
Leonid ha detto:è scandaloso che uno dopo che spende tutti questi soldi non possa essere tranquillo a godersi al meglio il proprio tv.
tautotes ha detto:riportalo subito indietro