Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beralios ha detto:se non lo hai già fatto, prova a controllare nel menu di sintonia DVB-T che la voce "abilita canali HD" sia abilitata, ...
Poi, come si dice da te .... facce sapè !!!![]()
Salumiere ha detto:... ricominciando a giocare queste ritenzioni hanno una specie di feedback ....
Salumiere ha detto:...c'è un modo per vedere quante ore è stato acceso il TV? C'è qualche opzione nascosta?
Salumiere ha detto:Giusto per curiosità ma c'è un modo per vedere quante ore è stato acceso il TV? C'è qualche opzione nascosta?
Un altra cosa: ma la rai normale sul digitale non c'è??? Scusate la mia enorme ignoranza, ma sto cercando di imparare qualcosa...![]()
Corsaro77 ha detto:ragazzi scusate se lo chiedo per la 4° volta....ma quelli di voi che hanno il fw 1215...NEL MENU DEL DTT HANNO LA VOCE "AGGIUNGI CANALI HD"??? Io no...
SxM ha detto:confermo la voce sparisce al primo utilizzo, bisogna portare la tv ai settaggi di fabbrica per farla riapparire.
jonbon73 ha detto:ragazzi ho comprato finalmente il g10 42' da pochi giorni e devo dire che è uno spettacolo!! E' chiaro che tutto dipende anche dalla sorgente...
ma come rapporto qualita prezzo non c'è televisore che tenga!! l'ho pagato 800 porpette e le vale tutte!!! Film DVD sono ok , ho visto un .mkv dal mio WDTV collegato in HDMI ed è uno spettacolo!! Ma sopratutto uan cosa che mi ha sorpreso ieri è stata la visione di un film (the legend of zorro) trasmessa su canale 5... ebbene mi sono ricordato che io prendo anche canale 5 HD e cosi ho iniziato a vedere il film sul canale HD ED é STATO UNA CARTOLINA!!! FANTASTICO!! non mi aspettavo tanto da un canale visto col DDT!!!!
E pensare che sto ancora in rodaggio!!! Lo ricomprerei tuttala vita!!!