Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo qualche informazione ... 1- Il problema burn-in è reale o no? Se si cosa si intyende per visualizzare per "molto tempo" la stessa immagine?
Ciao a tutti! Ho un grosso problema: da un paio di giorni si sono stampate alcune macchie dovute all'utilizzo di pes 2010 con ps3 (per intenderci una macchia in alto a destra corrispondente ai minuti trascorsi della partita e due in basso corrispondenti alle informazioni su giocatori e strategie)!
Vi dico subito che il mio pannello è sempre stato sensibile alla semplice ritenzione e per questo ho sempre osservato TUTTE (proprio tutte) le precauzioni consigliate anche da questo forum (rodaggio, cambio di canale ogni 20-30 minuti, pulizia serale con canale effetto neve etc etc).
Sono perfettamente certo di non avere dimenticato la play accesa per ore e addirittura nei primi periodi ho giocato a pes eliminando qualsiasi scritta in sovrimpressione. Ho giocato continuativamente al massimo mezz'ora e dopo ho sempre "lavato" l'immagine per qualche minuto prima di riprendere a giocare!
Che fare!!? Il primo giorno ho lasciato l'effetto neve per ore ma niente, il secondo ho lasciato tutta la notte acceso su programma tv ma...idem!
A questo punto ho persino paura di tornare a giocare!
Qualche consiglio? Grazie!