Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse quello è il limite dell'ingresso d-sub (vga ) per quel modello di pannello Prova con cavo in hdmiLudus7 ha detto:ragazzi ho preso ieri questo televisore ma ho un problema.
ho collegato una xbox 360 sia in component che in vga, ma si rifiuta di prendere risoluzione maggiori ai 1024x768.. con altri schermi mi andava in 1920x1080
purtroppo la mia xbox 360 ha solo il vga o il component. è una dei primi modelli senza hdmi.Theleta ha detto:Forse quello è il limite dell'ingresso d-sub (vga ) per quel modello di pannello Prova con cavo in hdmi
kazzuga78 ha detto:Alla fine se il g10 g15 e v10 hanno il problema del banding mi dite che è meglio un s10 e risparmio anche?
Grazie
mrvideo ha detto:ho un problema con il mio g10. quando un'immagine si sfoca, vedo dei contorni concentrici all'interno della sfocatura.
lazman ha detto:Secondo me dovrebbero fare un firmware che risolve questo problema.
Beralios ha detto:@sonynos
pagina 56 del manuale
Ingressi Component: niente progressivo sul 1080, solo su 720.
Qualcuno mi risponde please?Pizza ha detto:Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente per la domanda, che probabilmente avrete trattato parecchie volte.....solo che risulta un po' difficile andarsi a rileggere tutto il thread...ance se in parte l'ho già fatto...
Domani porto un mio amico ad acquistare il Panasonic 42G10....vorrei sapere se necessita di qualche rodaggio o settaggio particolare nelle prime ore di utilizzo e se è meglio per i primi giorni non giocarci con la PS3.....
Ciao e grazie.
sonynos ha detto:Ho capito che il manuale riporta questo..... però mi chiedo il "perchè" di questa "limitazione" dal momento che su altri PLASMA/LCD non esiste ?
ovvero :
Ragazzi, secondo voi perchè il nostro "G10" visualizza i 1080P e i 24P "solo" sulla presa HDMI e non anche nella "COMPONENT" ( che invece viene "limitata" ai soli 1080I ) ???
In altri televisori questa "limitazione" NON esiste e via COMPONENT si riescono a visualizzare tranquillamente anche i 1080 P.
C'e la possibilità che un futuro firmware elimini questa limitazione ???
RyuX ha detto:Inoltre se hai l'xbox senza uscita hdmi,ti conviene cmq andare di 720p per giocare,non serve a niente giocare a 1080p....