Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo - e i più esperti mi correggeranno se sbaglio - che per vedere le partite Dtt in HD devi avere una cam C+ e sul G10 dubito tu possa metterla...RyuX ha detto:..forse qualcosa tipo CAM..non so..ma per avere uno che sia sia sd che hd cosa devo prendere?
Sicuro di aver sintonizzato anche i canali HD dalla ricerca Dtt? perché so che altri utenti i canali HD free li sentono e vedono...normale ha detto:...ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.
normale ha detto:...
ho pensato che il turner del g10 non è hd.
JJ@66 ha detto:Credo - e i più esperti mi correggeranno se sbaglio - che
Sicuro di aver sintonizzato anche i canali HD dalla ricerca Dtt? perché so che altri utenti i canali HD free li sentono e vedono...
RyuX ha detto:mah francamente non penso sia questione di "mondo lcd" o meno..io avevo si un lcd prima..ma era modesto..23 pollici..e lo guardavo praticamente alla stessa distanza di visione.
giallina
normale ha detto:si sono sicuro con il g10 i canali liberi in hd tipo raihd non si vedono si sente solo il sonoro...
Beralios ha detto:... e fin qui siamo d'accordo se non hai abilitato dal menu di sintonia DVB-T la ricerca dei canali HD, perchè se non hai abilitato tale voce succede esattamente quello che dici, cioè senti ma non vedi![]()
Ricontrolla e dicci![]()
normale ha detto:ieri sera ho fatto caso ad una cosa stavo vedendo la partita dell'inter sulla raitesthd e ho fatto caso che il turner del g10 non è hd sentivo solo la voce, ed invece su un'altro tv che ho la vedevo benissimo in hd ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.