Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se questi sono i chiarimenti sei a cavallo....SirKart ha detto:Grazie dei chiarimenti"
teoricamente sì ...praticamente no.perchè spesso non si vuole fare la fatica di cercare nel forum una risposta che nel caso specifico è semplicissimo da trovare.e il risultato è la milionesima domanda sull'argomento3lux ha detto:Considerazione personale-OT n. 1: secondo me se qualcuno è più esperto di altri, in un "forum tecnico" dovrebbe dare delle risposte a chi ne sa di meno, per aiutarlo a comprendere meglio questi "misteri" della tecnica (anzichè dileggiare tre utenti in un colpo solo, sempre IMHO).
.
assolutamente no perchè io non sono un tecnico.ma se cerco informazioni per prima cosa faccio una ricerca.quando sono sicuro che non ho una risposta dal "patrimonio" del forum allora posto la domanda.mi spiace ma sono regole elementari e per certii versi fondamentali per qualsiasi forum tecnico3lux ha detto:Considerazione personale-OT n. 2: ma per "forum tecnico" intendi che ci possono scrivere solo i tecnici come te ...
Beh, se metti zoom3 durante un film in 2,35:1 per far sparire le bande nere il risultato è di tagliare ai lati l'immagine. Mi pare evidente che ci si deve far capire anche da chi non ha molta confidenza con certi argomenti, non credi?luctul ha detto:un altro ancora parla di immagini tagliate ai lati (e che c'entra con il 16:9???)....
3lux ha detto:2,35:1 non corrisponde a 21:9?
Le bande nere non sono inevitabili?
Beralios ha detto:Un piccolo chiarimento sulle "comunicazioni a video" che questa Tv dà.
E' normale che, guardando un BD (che sia da PS3 o da un lettore BD dedicato) la Tv mi indichi solo 1080p e da nessuna parte mi indichi che ha agganciato i 24p?
Arrivo da un Bravia che a display indicava di tutto di più....![]()
Beralios ha detto:Ragazzi, qualcuno ci da una risposta, a me e a Decuplo?
Grazie!!
sonynos ha detto:... dovrebbe essere la "fonte" che invia in osd questo genere di informazioni...