SirKart ha detto:Mi date una conferma, per vedere la versione del firmware l'unico modo
Su impostazioni, menu sistema, informazioni di sistema...se non ricordo male...senza scomodare il service menu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SirKart ha detto:Mi date una conferma, per vedere la versione del firmware l'unico modo
lazman ha detto:Aggiornamento al 1215 effettuato sta notte.
Nessun problema, ma nache nessun cambiamento apparente.
GPV ha detto:Ieri sera ho aggiornato pure io con il nuovo firm 1215.
.......di differenze acclatanti rispetto a prima non l'ho viste,forse qualcosina è migliorato la visione del materiale in sd........
Ciao.
assolutamente sì.me lo fa sia sul g10 che sul x10.dopo una partita se non uso il lavaplasma per un bel po' il logo e la barra del risultato me la porto (a decrescere) dietro per un paio di giorni.è una gran rottura e succede solo con skysport,skycinema e national geographic hd...perchè?perchè quei geni di sky pensano che logo grande...luminoso e ipercontrastato fa figo...invece se guardo fox hd o foxcrime hd anche per tre ore di fila la ritenzione è velocissima a sparire...perchè? perchè il logo è tendente al grigio ...e poco contrastatoGnam ha detto:Un'informazione di servizio: ma a voi capita un pò di ritenzione con il logo di Sky Sport HD? .
sonynos ha detto:Come può essereche un firmware più recente riporti una data di modifica più "datata" ???
SirKart ha detto:Provato BR (hancock) con la PS3, qualità eccezzionale fighissimo!! Però Si vedono le bande nere sopra e sotto ....!!
pcusim ha detto:.... è in 2,35:1, mica in 16:9!