Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:pensavo di far prendere a mio padre il 50G10 in quanto vuole un full-hd da usare con skyHD.
Dadoo ha detto:ok, grazie per la conferma. anche se con il decoder HD non è che serva molto qui in italia, almeno al momento
hai il 50'' ? a che distanza di visione ? in particolare mi chiedo se da 3 metri essendo full-HD noterei qualcosa in più rispetto ad un HD tipo il modello x10... è questo che mi tiene il dubbio nel dover far scegliere il daddy. credo che 3 metri siamo troppo al limite per godere di un full-HD, meglio che mi tengo più basso con la distanza !asalm ha detto:E' l'uso che ne faccio io: 70% SkyHd e 30% Bd e ne sono soddisfattissimo.
davidgrohl ha detto:Potresti dirmi come ti trovi con l'xbox collegata a questo tv?
Knives27 ha detto:Guarda, secondo me è eccellente, mi trovo molto bene: non si notano affatto scie e con la modalità "game" i colori vanno benissimo!!!
Lokutus.a ha detto:(...)effetto di solarizzazione (immagine che "frigge"), qualcuno se ne è accorto?
Si beh, se non sono 2 sono 3 ore al massimo, volendo potrei fare qualche minuto di pausa a metà test::..Giuliacci..:: ha detto:Se è fare di un paio di ore non ti stare a preoccupare più di tanto
::..Giuliacci..:: ha detto:....
Che intentedi per "immagine che frigge"?
Lokutus.a ha detto:Intendo tanti "puntini" che appaiono, ad esempio, su uno sfondo con una tonalità leggermente diversa (es: puntini azzurri su sfondo celeste).
ryosaeba86_86 ha detto:Ragazzi ho comprato oggi il G10 da 50pollici....mi arriva lunedi...spero di aver comprato un ottimo plasma al di sotto dei 1500euro...
cmq complimenti per il forum è ricco di utili notizie...
ciaooo