Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:pensavo di far prendere a mio padre il 50G10 in quanto vuole un full-hd da usare con skyHD.
Dadoo ha detto:ok, grazie per la conferma. anche se con il decoder HD non è che serva molto qui in italia, almeno al momento
hai il 50'' ? a che distanza di visione ? in particolare mi chiedo se da 3 metri essendo full-HD noterei qualcosa in più rispetto ad un HD tipo il modello x10... è questo che mi tiene il dubbio nel dover far scegliere il daddy. credo che 3 metri siamo troppo al limite per godere di un full-HD, meglio che mi tengo più basso con la distanza !asalm ha detto:E' l'uso che ne faccio io: 70% SkyHd e 30% Bd e ne sono soddisfattissimo.
davidgrohl ha detto:Potresti dirmi come ti trovi con l'xbox collegata a questo tv?
Knives27 ha detto:Guarda, secondo me è eccellente, mi trovo molto bene: non si notano affatto scie e con la modalità "game" i colori vanno benissimo!!!
Lokutus.a ha detto:(...)effetto di solarizzazione (immagine che "frigge"), qualcuno se ne è accorto?
Si beh, se non sono 2 sono 3 ore al massimo, volendo potrei fare qualche minuto di pausa a metà test::..Giuliacci..:: ha detto:Se è fare di un paio di ore non ti stare a preoccupare più di tanto
::..Giuliacci..:: ha detto:....
Che intentedi per "immagine che frigge"?
Lokutus.a ha detto:Intendo tanti "puntini" che appaiono, ad esempio, su uno sfondo con una tonalità leggermente diversa (es: puntini azzurri su sfondo celeste).
ryosaeba86_86 ha detto:Ragazzi ho comprato oggi il G10 da 50pollici....mi arriva lunedi...spero di aver comprato un ottimo plasma al di sotto dei 1500euro...
cmq complimenti per il forum è ricco di utili notizie...
ciaooo