newbie ha detto:ragazzi questo pana ha il decoder dvb in alta definizione?![]()
si certo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
newbie ha detto:ragazzi questo pana ha il decoder dvb in alta definizione?![]()
newbie ha detto:Allora credo sia il mio prossimo tvora ho un px7e ed ero indeciso se prendere un lcd samsung b650, ma visto i problemi vari degli lcd ancora oggi, vado sul sicuro con un plasmone, anche se spendero' qualcosa in piu' di consumi!!!!
traider ha detto:Per il DVB-T sfocato basta smanettare sempre nel menu immagine tra gamma contrasto nitidezza modalità cinema normale etc. etc. fino a che l'immagine non sia limpida .
Il mio DVB-T non è sfocato modalità CINEMA , non ricordo i settaggi ora .
Vengo da un Panasonic 42 PV 60 Hd Ready che in quanto a pulizia in immagini SD è fenomenale ancora oggi quasi al livello dei CRT Philips Match Line 100hz da 32" ( che possiedevo anche lui ) , e il G10 si vede praticamene uguale pur essendo ( nel mio caso ) un 50" FULL HD , quindi se parlo non è per sentito dire :O .
newbie ha detto:quindi ci vedrei solo la tv normale. Ne parlano bene da molte parti....
Appunto per questo se fossi in te avrei valutato anche un hdready. Se la tua distanza di visione è superiore ai 3mt per molti la differenza non si vede. In sd dovrebbe andare meglio o uguale ad un full, per i bluray forse un pochino peggio ma dovrebbe appunto fare vedere tutto in maniera decente.newbie ha detto:La cosa che mi fa' piu' terrore e' il fatto di prendermi un tv che poi non mi fa' in modo decente tutto
Allora scusanewbie ha detto:Ho gia' un plasmone 42" hd ready, volevo passare a qualcosina di meglio![]()
tommasomasiero ha detto:Se lo prendi solo per vedere la tv sd devi andarlo a vedere e giudicare con i
Piacerebbe anche a me che fosse così. Ma ormai sono troppe le fonti diverse, gli ingressi video ed i formati di visione per aspettarsi questo risultato. Queste televisioni sono nate per l'alta definizione e cercano di fare vedere dignitosamente/bene le vecchie tecnologie. Sicuramente chi meglio o chi peggio. Inoltre le persone che si sono abituate a quella definizione vedono tutti i difetti connessi alle vecchie trasmissioni. La cigliegina sulla torta è data dal fatto che in Italia non siamo proprio al passo con i tempi, anche quando abbiamo l'hd non abbiamo la copertura, o abbiamo un bitrate penoso o dei decoder di scarsa qualità.normale ha detto:non è che uno può comprare una tv x vederci solo determinate cose
Non è che stai parlando del canale rai hd? oppure di tutti i canali?Yuzo Morisaki 91 ha detto:Il DVB-T segnala qualità 9, eppure sintonizzandomi stasera durante la partita (o in ogni altra occasione) dice "No Video". Che diavolo significa?
Il Vertical Banding è la norma su questo televisore o ho beccato un