Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
almeno sul mio, capita quando il livello di ricezione scende in zona gialla, se va in zona rossa addio, compare la scritta "No segnale" e non si vede più una beneamatapeluse ha detto:[...] sganciamento del segnale
non so quale sia il difetto di cui parli, ma chi si interessa un po' di acustica e di diffusori acustici sa bene che la resa ottimale si ha solo calibrando per bene la distanza dei diffusori dalle pareti circostanti e soprattutto dalla parete di fondo. Cosa che vale ovviamente anche per tutti i tv, non solo per il G10normale ha detto:[...] se uno deve impostare i settaggi per non sentire [...]
continuo a credere che si tratti di un fatto legato alla scarsa qualità di ricezione del canale, o di un problema tecnico dell'emittente.peluse ha detto:[...] interferenze elettrica [...]
rosmarc ha detto:non so quale sia il difetto di cui parli, ma chi si
no penso che sia proprio un difetto di questi tv g10 non so gli altoparlanti dove sono collocati materialmete il fatto è che appena alzi il volume a 20 e c'è un rumore senti la vibrazione della plastica dove sono collocati.rosmarc ha detto:@ normale
ok, infatti ho aggiunto che non penso si tratti di settaggi, ma di altro. ...
jumperman ha detto:Scusa ma tu che intendi con scansione automatica? .
peluse ha detto:esiste è li in bella presenza devi solo togliere la flag![]()