Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il bianco "da riferimento" è color avorio/albume d'uovo (pressapoco), quindi non bianco "sparato", ma tutt'altro che "giallino". Io ho un plasma pana di vecchia generazione, ma tengo la temperatura colore su "normale", su "calda" è decisamente troppo calda, almeno per il mio occhio.GPV ha detto:...il bianco di "riferimento" non è esattamente bianco "candido"...
infatti.il troppo calda che tu dici (diplomaticamenteDuke Fleed ha detto:, ma tengo la temperatura colore su "normale", su "calda" è decisamente troppo calda, almeno per il mio occhio.
no ,veramente non volere vedere un film in b/n con viraggi sul giallo non direi che sono "gusti personali".volere vedere un film come è stato fatto trascende i gusti personali.quindi un film in b/n va visto in b/n.GPV ha detto:Certo certo,l'ho scritto per chiarezza,poi i gusti personali non si discutono...![]()
Ciao
certo che no.ma non con temperatura calda dei pana.solo su normale si ha un giusto compromessobaxxx ha detto:quindi non è una bestemmia se i film in bianco e nero li guardi con toni più caldi, anzi...
Alecha ha detto:inoltre, e questo penso sia un problema non della tv, guardando un DVD e facendo l'upscaling con la PS3 ogni tanto mi scattava
luctul ha detto:io non ho il g10 ma ho avuto (e ho ancora) molti panasonic.la temperatura colore su calda su TUTTI i panasonic accentua il giallo.quindi vivox ha perfettamente ragione.
vivox ha detto:...Insomma, a me pare proprio che questo tv proprio eccezionale non sia,e a lungo andare vedo che qualcuno inizia a confermare le mie impressioni, non che questo mi renda contento perche' avrei preferito avere un televisore migliore....
pcusim ha detto:Beh, il fatto è che la temperatura colore "calda" è quella che, col gamma a 2,2, dà il bianco di riferimento sia secondo le rilevazioni di giapao che secondo le altre recensioni..
veramente per me esiste ed è su "normale".almeno con tutti i pana fino ad adesso è così.il migliore compromesso è su normalevivox ha detto:Infatti con temperatura fredda in sd i visi son smorti, se cambi la temperatura tendono al giallo, una via di mezzo non esiste.
.
vediamo di non giocare sporco...Geppo32 ha detto:Già... sopratutto impressioni da chi il g10 non ce l'ha![]()
mi piacerebbe che tu mettessi su temperatura normale.poi mettessi un dvd qualunque in b/n e mentre scorrono le immagini mettessi su calda.poi mi dici...Geppo32 ha detto:I visi degli attori del mio tv non sono itterici, facile che mangino meglio!![]()
Geppo32 ha detto:Già... sopratutto impressioni da chi il g10 non ce l'ha
I visi degli attori del mio tv non sono itterici, facile che mangino meglio!![]()
luctul ha detto:il migliore compromesso è su normale
allora non metto + bocca.se fosse così è un problema del g10.se lo vedi solo tu un problema solo del tuo.da qui non si scappavivox ha detto:, per me rimane giallino
mi spiace ma sui modelli precedenti con posizione normale il problema non si ponevivox ha detto:se panasonic non ha risolto certe magagne stai pure tranquillo che chi ha un modello precedente sa bene di cosa sto parlando, il problema del bianco-giallo....
luctul ha detto:allora non metto + bocca.se fosse così è un problema del g10.se lo vedi solo tu un problema solo del tuo.da qui non si scappa
luctul ha detto:mi spiace ma sui modelli precedenti con posizione normale il problema non si pone
decuplo ha detto:.. il fatto da capire e' se il modello viene "specializzato" attivando/disattivando le funzioni mediante software....?