Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bianco "da riferimento" è color avorio/albume d'uovo (pressapoco), quindi non bianco "sparato", ma tutt'altro che "giallino". Io ho un plasma pana di vecchia generazione, ma tengo la temperatura colore su "normale", su "calda" è decisamente troppo calda, almeno per il mio occhio.GPV ha detto:...il bianco di "riferimento" non è esattamente bianco "candido"...
infatti.il troppo calda che tu dici (diplomaticamenteDuke Fleed ha detto:, ma tengo la temperatura colore su "normale", su "calda" è decisamente troppo calda, almeno per il mio occhio.
no ,veramente non volere vedere un film in b/n con viraggi sul giallo non direi che sono "gusti personali".volere vedere un film come è stato fatto trascende i gusti personali.quindi un film in b/n va visto in b/n.GPV ha detto:Certo certo,l'ho scritto per chiarezza,poi i gusti personali non si discutono...![]()
Ciao
certo che no.ma non con temperatura calda dei pana.solo su normale si ha un giusto compromessobaxxx ha detto:quindi non è una bestemmia se i film in bianco e nero li guardi con toni più caldi, anzi...
Alecha ha detto:inoltre, e questo penso sia un problema non della tv, guardando un DVD e facendo l'upscaling con la PS3 ogni tanto mi scattava
luctul ha detto:io non ho il g10 ma ho avuto (e ho ancora) molti panasonic.la temperatura colore su calda su TUTTI i panasonic accentua il giallo.quindi vivox ha perfettamente ragione.
vivox ha detto:...Insomma, a me pare proprio che questo tv proprio eccezionale non sia,e a lungo andare vedo che qualcuno inizia a confermare le mie impressioni, non che questo mi renda contento perche' avrei preferito avere un televisore migliore....
pcusim ha detto:Beh, il fatto è che la temperatura colore "calda" è quella che, col gamma a 2,2, dà il bianco di riferimento sia secondo le rilevazioni di giapao che secondo le altre recensioni..
veramente per me esiste ed è su "normale".almeno con tutti i pana fino ad adesso è così.il migliore compromesso è su normalevivox ha detto:Infatti con temperatura fredda in sd i visi son smorti, se cambi la temperatura tendono al giallo, una via di mezzo non esiste.
.
vediamo di non giocare sporco...Geppo32 ha detto:Già... sopratutto impressioni da chi il g10 non ce l'ha![]()
mi piacerebbe che tu mettessi su temperatura normale.poi mettessi un dvd qualunque in b/n e mentre scorrono le immagini mettessi su calda.poi mi dici...Geppo32 ha detto:I visi degli attori del mio tv non sono itterici, facile che mangino meglio!![]()
Geppo32 ha detto:Già... sopratutto impressioni da chi il g10 non ce l'ha
I visi degli attori del mio tv non sono itterici, facile che mangino meglio!![]()
luctul ha detto:il migliore compromesso è su normale
allora non metto + bocca.se fosse così è un problema del g10.se lo vedi solo tu un problema solo del tuo.da qui non si scappavivox ha detto:, per me rimane giallino
mi spiace ma sui modelli precedenti con posizione normale il problema non si ponevivox ha detto:se panasonic non ha risolto certe magagne stai pure tranquillo che chi ha un modello precedente sa bene di cosa sto parlando, il problema del bianco-giallo....
luctul ha detto:allora non metto + bocca.se fosse così è un problema del g10.se lo vedi solo tu un problema solo del tuo.da qui non si scappa
luctul ha detto:mi spiace ma sui modelli precedenti con posizione normale il problema non si pone
decuplo ha detto:.. il fatto da capire e' se il modello viene "specializzato" attivando/disattivando le funzioni mediante software....?