Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Duke Fleed ha detto:Il bianco "da riferimento" è color avorio/albume d'uovo (pressapoco), quindi non bianco "sparato", ma tutt'altro che "giallino". Io ho un plasma pana di vecchia generazione, ma tengo la temperatura colore su "normale", su "calda" è decisamente troppo calda, almeno per il mio occhio.
IukiDukemSsj360 ha detto:Con sorgenti a 1080p e i, settate Overscan su Off
Alecha ha detto:ragazzi sono abbastanza demoralizzato con il mio G10.
Giustissimo il comportamento nel secondo caso, ma non nel primo.dampire81 ha detto:Ieri sera guardando un film col mac attaccato con VGA, lo schermo si offuscava pesantemente e toccando qualsiasi tasto del telecomando si riprendeva. La stessa cosa lha fatta all'inizio con la scansioni dei canali!
Questa mi è veramente nuova ....secondo me il tuo pannello ha qualche problema .....o il pannello è starato o l'elettronica , ogni tanto fa i capricci ..........veramente questa delle scie mi è nuovavivox ha detto:e' rimasto solos to effetto simil scia che nessuno pare vedere, mi sa che son io ad essere troppo sensible, sfigaccia nera!
Non ti devi demoralizzare ....il tuo pannello è palesemente difettoso....chiama l'assistenzaAlecha ha detto:ragazzi sono abbastanza demoralizzato con il mio G10.
Non è che considerano poco questo aspetto. Considerano tanto l'altro!tommasomasiero ha detto:Credo che questo aspetto sia poco considerato dai puristi dell'immagine cinematografica e che sia uno dei motivi principali per cui gli lcd vendono e venderanno sempre di più rispetto al plasma, arrivando a farlo sparire. Più lo guardo, più credo che mi abituerò alla sua morbidezza e ne sarò soddisfatto, ma a primo acchitto mi sembrava di guardare un vecchio crt ingrigito.
Il rodaggio inizia e finisce quando vuoi tu. C'è chi parla di 100 ore, chi di 200, chi di fare solo un po' di attenzione, chi non ne fa proprio. Non esiste una risposta.tommasomasiero ha detto:Per quanto tempo bisogna usarlo con il rodaggio?
Ho anche sentito che non è il caso di vedere un film con le bande nere durante il rodaggio, ma devo usare lo zoom anche per vedere un bluray?
E finito il rodaggio potrò guardare la tv in 4/3 con le bande o dovrò ancora usare lo zoom. Fra l'altro, esiste una impostazione per cambiare le bande laterali del 4/3 da grigio a nero?
Prima ti fai un mucchio di domande sul rodaggio e sulle bande e poi ti chiedi il perché non ci sia un unzoom? La risposta è dentro di te.tommasomasiero ha detto:Mi domando come mai non abbiano previsto uno zoom in negativo, in modo da visualizzare la televisione su di una partizione più piccola dello schermo ma decisamente con una qualità migliore ( solo per analogico e digitale con segnale pessimo).
tommasomasiero ha detto:Ciao, mi intrometto nella discussione dei colori anche se è leggermente OT.
Credo che qui ci si trovi di fronte ad un bivio, da un lato quello della purezza del segnale (thx, calibrazioni, riferimenti), dall' altro quella che è ormai la visione abituale per milioni di persone, il pc.
I.
atchoo ha detto:Non è che considerano poco questo aspetto. Considerano tanto l'altro!
La risposta è dentro di te.![]()
momo10148 ha detto:Non paragonarlo a un ottimo plasma
...
tommasomasiero ha detto:...
Ho gia scritto in un post precedente che i colori mi sembrano leggermente spenti, come se fossero poco dinamici e noto un bianco sporco che non mi "colpisce", è molto caldo e troppo morbido. Inizialmente pensavo che fosse un problema di colorimetria.
...
vivox ha detto:Infatti con temperatura fredda in sd i visi son smorti, se cambi la temperatura tendono al giallo, una via di mezzo non esiste.
Insomma, a me pare proprio che questo tv proprio eccezionale non sia
...
tommasomasiero ha detto:Tieni anche conto che alcuni miei colleghi, loro si grafici, amano molto l'lcd proprio per la grande dinamica e solo uno usa degli lcd di qualità come quelli da te citati