rosario 70
New member
i buoni li puoi trancquillamente spendere anche in negozio
me lo hanno detto loro stessi
me lo hanno detto loro stessi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
rosmarc ha detto:se la visione di film sd interlacciati è per te un fattore prioritario, ci sono ihmo le seguenti soluzioni:
1. scartare il G10 e comprare un altro tv con deinterlacer correttamente funzionante(ce ne sono svariati: Pio Kuro 5090 e krp, Sony w5500, Toshiba Resolution+ zv555, Sam B650/750, ecc)
si, sto valutando (escludendo il 5090, magari potessi permettermelo!)
Aspetto anche i NeoPDP superiori
No, non scalda molto, ma considera che io ce l'ho su un tavolino in salotto, senza neppure il muro dietro: completamente libero, insomma.tommasomasiero ha detto:Sperando di non essere OT volevo chiedere se scalda molto come televisore. Ho una nicchia dove dovrei posizionarlo e mi ci starebbe il 46 con circa 1 1,5 cm per parte ( anche in altezza) che non so se sono sufficienti.
tommasomasiero ha detto:ciao a tutti. Sperando di non essere OT volevo chiedere se scalda molto come televisore.
...
tommasomasiero ha detto:volevo chiedere se scalda molto come televisore. Ho una nicchia dove dovrei posizionarlo e mi ci starebbe il 46 con circa 1 1,5 cm per parte ( anche in altezza) che non so se sono sufficienti.
atchoo ha detto:Non rientri tra le distanze consigliate neppure con il 42" (che è dieci centimetri meno largo e sei centimetri meno alto).
XTxt ha detto:Ho una curiosita' da chiedere ai G10-isti:
Nessuno ha ancora provato a calibrarlo tramite Service Menu?
Ok che gia' di serie ci sono regolazioni valide, ma non si puo' ottenere di meglio?
XTxt ha detto:Se non erro il 46" dovrebbe arrivare a 400W circa, per cui un flusso di calore piuttosto elevato per poter essere smaltito da una "cornice" di solo 1,5cm.
...
_gustav_ ha detto:Collegando l'xbox alle porte HDMI1 e HDMI3 ho dei fastidiosi salti d'immagine
Vero.XTxt ha detto:In realta' credo che le misure consigliate siano piuttosto conservative.
Senza colorimetro non tocco neppure il bilanciamento fine del bianco, figuriamoci se entro nel Service Menù...XTxt ha detto:Nessuno ha ancora provato a calibrarlo tramite Service Menu?
Ok che gia' di serie ci sono regolazioni valide, ma non si puo' ottenere di meglio?