giapao ha detto:
cioe', fammi capire: 1.099 in totale, con 500e di buono? costo del G10 599???
se è così, hai battuto qualsiasi record!
Si, confermo!
Il g10 pero' lho pagato 1.099!!
Voglio dire che l'assegno era da 1000 e dispari visto che ho cmperato anche altre cavolatine (cavi hdmi, staffa per muro ecc. ecc.).
Pero' se togli il valore delle carte di credito 500€. dal prezzo pattuito del g10 €.1.099 mi e' venuto esattamente 599
Stanotte ho finito di montarlo a parete, lho acceso solo per vedere se i collegamenti posteriore erano sistemati e li ho cosi connessi:
1) HDMI 1 ->MyskyHD
2) HDMI 2 -> A110 Pop
3) HMDI 3 -> Bluray o Ps3 (devo decidere e comperarlo nel week-end)
4) Scart 1 -> MyskyHD
5) Scart 2 -> Humax 5400 dec (per...ehm..prove!

)
6) s-Video -> VCR Panasonic (per vecchie raccolte ...)
7) Component -> solo passato cavi
8) Composito -> solo passato cavi (Wii??)
9) VGA - > solo passato i cavi
Provando i collegamenti alla prima accensione ho impostato modalita casa ed e' iniziata la scansione del DVB ed analog. e volutamente non ho collegato l'antenna (nel week-end sistemero' il tutto!)
Poi sono passato alla prova del nove!
Visione tramite cavi scart e tramite hdmi (entrambi G&bl placcate in oro e schermati) e' perfetta!
Lo sottolineo....non ho ancora fatto nessuna taratura ed ovviamente i colori sono in alcuni casi sovraesposti in altri troppo tendenti al nero.
Ma la qualita' del segnale SD di sky e' perfetta!
Passo da un 32" LCD ad un 42" plasma e noto delle differenze in meglio tra la connessione HDMI rispetto alla RGB (scart) ma non cosi' marcate.
Poi ho provato alcuni mkv sul pop ma non mi sono soffermato piu di tanto ed anche sul vcr.
Il mio obiettivo era, ripeto, prima di fissare al muro il pana controllare la bonta dei collegamenti...
Nel week-end inizio con la sistemazione delle sorgenti e le prove di taratura.