Rieccomi di ritorno dal c.c.!
Premetto che saro' prolisso!
per IukiDukem
Grazie per la info!
Sono andato al c.c. accompagnato da moglie e pargoletto di 14 mesi.Sta iniziando a camminare e si regge appena in piedi!
Quale migliore occasione per tenerlo tra le mie ginocchia guarda caso di fronte al G10!

In effetti e' come dicevi te! Mettendomi di fronte ad una certa angolazione il fenomeno del "tremolìo" quasi non si avverte di piu, invece alzandomi o abbassandomi ricominciava.
Quindi concluderei dicendo che
1) con le impostazioni da negozio
2) quando il G10 e' esposto o troppo in alto o troppo in basso
3) quando ci sta una predisposizione soggettiva di avvertire questo distrurbo (?)
Puo' capitare di vedere lo schermo pulsare...
Ma concluderei che non e' un problema del G10 ma e' un fenomeno assolutamente soggettivo e dipende dall'angolo di visione che non deve essere troppo alto o basso.
Mia moglie da qualsiasi angolazione non lo accusava minimanente!
per atchoo
anche io da ehm.. giovane leggevo riviste di settore (audio/video ed informatica).
Ho smesso di comperarle proprio in virtu' degli "strafalcioni" che spesso prendono e spesso non per colpa loro ma per volere del tutto fortuito dalle stesse case produttrici che passano prodotti ancora in "confidential" o con firm/soft in fase di sviluppo.
E' solo il caso di ricordare una mia invettiva epistolare con un editorialista di rivista informatica qualche anno fa su una vicenda analoga!
ecco perche' non leggo piu riviste e confido poco nelle "reviews" o anteprime che ritengo spesso falsate.
Non a caso ho subito chiesto se fosse vera quella cosa dei settings personalizzabili a chi possiede realmente il prodotto!
per giapao
uhm...mi sa che ho deciso!
G10!....

Me lo sono guardato, dopo aver messo il pargolo tra le braccia della madre, e riguardato assieme al b750 che era li vicino!
Reputo il b750 ad occhio profano, un bel prodotto.
i 200hz non provocano molta "munnezza", anzi era molto simile al z4500 che stava sul ripiano in alto di fianco.
Stavano mandando sky hd1 con una partita di basket!
Il pallone era perfetto anche nei rimbalzi. era evidente l'effetto telenovelas ma tutto molto soft. Ma poi ho girato lo sguardo verso il g10 ed ho visto nelle zone anguste del palazzetto dello sport alcuni spettatori in penombra che guardavano la partita con le braccia conserte!...che goduria!..sul 750 si vedeva quella gente ma la zona era grigia e confusa!
Ed il g10 era settato in modo negozio!
Giovedi' sara' mio!
ora si pone il problema del polliciaggio!
saluti
ilsanto