Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
traider ha detto:Un informazione dai possessori del 50 pollici:
1) Collegato in VGA ad un PC è possibile settare la risoluzione di 1920 x 1080 ?
2) E in HDMI si raggiungono i 1920 x 1080 sempre con un PC ? ( Penso propio di si )
3) Esiste un canale test sul digitale terrestre che trasmette in Full HD ? se si il tuner HD integrato del G10 come lo visualizza ?
4) Possedendo una Xbox 360 Component sul G10 è possibile utilizzare la risoluzione 1080p ? ( oppure il component è limitato massimo a 1080i ? )
5) Avendo anche una PS3 che collegherò tramite cavo HDMI 1.3 mi potete dire se il G10 supporta la funzione Deep Color ?
6) Possedendo anche Sky HD con HDMI riuscirò a raggiungere con il decoder di Sky ( quello bianco ) la risoluzione di 1920 x 1080p ?
Grazie.
traider ha detto:1) Collegato in VGA ad un PC è possibile settare la risoluzione di 1920 x 1080 ?
2) E in HDMI si raggiungono i 1920 x 1080 sempre con un PC ? ( Penso propio di si )
3) Esiste un canale test sul digitale terrestre che trasmette in Full HD ? se si il tuner HD integrato del G10 come lo visualizza ?
4) Possedendo una Xbox 360 Component sul G10 è possibile utilizzare la risoluzione 1080p ? ( oppure il component è limitato massimo a 1080i ? )
5) Avendo anche una PS3 che collegherò tramite cavo HDMI 1.3 mi potete dire se il G10 supporta la funzione Deep Color ?
6) Possedendo anche Sky HD con HDMI riuscirò a raggiungere con il decoder di Sky ( quello bianco ) la risoluzione di 1920 x 1080p ?
La gestione del deep color non era legata al fattore sub field x frame? o forse i 10 sub field per fotogramma permettono semplicemente la riproduzione di immagini con una profondità colore di 10bit per componente cromatica mediante interpolazione tramite dithering ma sempre e comunque da segnali sorgenti a 8bit?IukiDukemSsj360 ha detto:...
5) il G10 non supporta il Deep Color, ma supporta l'X.V. Color presente su PS3
...
::..Giuliacci..:: ha detto:Oggi mi sono comprato questo tv da 42 pollici...
![]()
![]()
che dire, veramente stupendo, la qualità non è nemmeno paragonabile al mio vecchio LCD.
putroppo è presente il green ghostin , anche se in forma lieve è comunque un po' fastidioso, forse perchè il tv +è in rodaggio non sò poichè è il mio primo plasma.
nostroscontento ha detto:Ti dispiacerebbe, di dettagliare specificando, facendo esempi, ecc. ecc. a proposito del "green ghostin" che il G10 dici che soffre....
pippolo66 ha detto:Premetto che essendo molto astigmatico sono una di quelle persone che non puo' vedere un proiettore DLP pena il vomito dopo 20 minuti essendo tremendamente sensibile all'effetto rainbow.
Non vorrei che questa mia "debolezza" mi rendesse piu' esposto al problema del green ghosting.
lorenzo82 ha detto:La gestione del deep color non era legata al fattore sub field x frame?
L'xvcolor è lo spazio colore xvycc a 8bit con livelli colore completi 0-255?
Lorenzo.
E' un limite di banda nell'elettronica di gestione dei segnali in ingresso o è proprio la gestione completa dei segnali con più di 8bit nativi?IukiDukemSsj360 ha detto:1) si... e la riproduzione dei colori, su tutte i plasma si basa propio su diverse tecniche di dithering... e quindi anche per ottenere profondità di colore più estese dello "standard" 8 bit, utilizzato nativamente sia per i film in DVD che per quelli in Blu-Rey
...
Pampers ha detto:....
l' ho potuto ammirare collegato a Sky HD e ad un Blugay (credo fosse X-MEN 3),
...