Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è un problema... Si chiama Auto proprio perché, automaticamente, imposta le proporzioni "migliori". Ho virgolettato perché preferisco scegliere da solo cosa è meglio per me.Gnam ha detto:Sono il solo ad avere questo problema??
Bisogna vedere come è impostata la tv. Inoltre entra in gioco la sensibilità personale: la percezione dei colori non è la stessa per tutti.sisco68 ha detto:Del problema del verde se ricordate ne ho parlato anche io...
Avevi grandi aspettative?sisco68 ha detto:Atchoo con tutto il rispetto ma mi pare una risposta un po' deludente...
jarod1983 ha detto:Vi prego aiutate uno povero sfigato
jarod1983 ha detto:io non so se prendere di nuovo questo modello di tv o se passare ad un samsung o sony LCD così da andare veramente sul sicuro...
Consigli?
Voglio stare entro i 1200€...massimo 1400€
Vi prego aiutate uno povero sfigato
P.S.: Ho provato la PS3 sul 32" samsung di mio padre e va benissimo![]()
Gnam, ma l'hai letta la mia risposta?Gnam ha detto:Ad esempio la ricerca della Felicita su canale5 per forza me la vuole far vedere come zoom1..capita anche a voi?
Cosa sono queste impostazioni di dummydumb^ dove le posso vedere?atchoo ha detto:Avevi grandi aspettative?
Mi riferisco alle impostazioni di dummydumb: solo conoscendole si può suggerire qualcosa... E comunque non è detto che si possa risolvere.
Non voglio fare il misterioso, anzi!sisco68 ha detto:Perdonami ma non so se e dove è possibile reperire queste impostazioni.. non fare il misterioso a questo punto diventa importante darsi una mano.
Almeno domani faccio bella figura se c'è da rimediare al prob del verde...
Ahahah, c'è stato un fraintendimento!sisco68 ha detto:Cosa sono queste impostazioni di dummydumb^ dove le posso vedere?
Grazie![]()
atchoo ha detto:Soluzioni per il verde dei prati non ne ha scritte ancora nessuno.
Aiuterebbe sapere quali impostazioni stai usando: puoi parlarne anche nel topic apposito.![]()
No, la situazione di solito è stabile.Gnam ha detto:La mia paura però è che non avendolo notato prima, non vorrei che si fosse spento ieri o oggi per qualche arcano motivo e magari diventare il primo di una lunga serie.
Innanzitutto c'è possibilità che sto pixel riprenda a funzionare?
Purtroppo il Panasonic non ha menù di gestione fine del colore. Intervenire su quello della temperatura del colore "sballerebbe" tutto. Intervenire nel service menù, garanzia a parte, è piuttosto delicato: non sono variazioni che si possano fare ad occhio...dummydumb ha detto:Il verde è piu' naturale ma secondo me non abbastanza.
atchoo ha detto:No, la situazione di solito è stabile.
Sì, la possibilità c'è, ma non sperarci troppo.
Se vuoi fare un controllo fatto come si deve, comunque, dovresti visualizzare una schermata bianca, una nera, una rossa, una verde e una blu (le puoi creare anche con Paint). Così puoi verificare il funzionamento del pannello in tutte le condizioni.