Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un problema... Si chiama Auto proprio perché, automaticamente, imposta le proporzioni "migliori". Ho virgolettato perché preferisco scegliere da solo cosa è meglio per me.Gnam ha detto:Sono il solo ad avere questo problema??
Bisogna vedere come è impostata la tv. Inoltre entra in gioco la sensibilità personale: la percezione dei colori non è la stessa per tutti.sisco68 ha detto:Del problema del verde se ricordate ne ho parlato anche io...
Avevi grandi aspettative?sisco68 ha detto:Atchoo con tutto il rispetto ma mi pare una risposta un po' deludente...
jarod1983 ha detto:Vi prego aiutate uno povero sfigato
jarod1983 ha detto:io non so se prendere di nuovo questo modello di tv o se passare ad un samsung o sony LCD così da andare veramente sul sicuro...
Consigli?
Voglio stare entro i 1200€...massimo 1400€
Vi prego aiutate uno povero sfigato
P.S.: Ho provato la PS3 sul 32" samsung di mio padre e va benissimo![]()
Gnam, ma l'hai letta la mia risposta?Gnam ha detto:Ad esempio la ricerca della Felicita su canale5 per forza me la vuole far vedere come zoom1..capita anche a voi?
Cosa sono queste impostazioni di dummydumb^ dove le posso vedere?atchoo ha detto:Avevi grandi aspettative?
Mi riferisco alle impostazioni di dummydumb: solo conoscendole si può suggerire qualcosa... E comunque non è detto che si possa risolvere.
Non voglio fare il misterioso, anzi!sisco68 ha detto:Perdonami ma non so se e dove è possibile reperire queste impostazioni.. non fare il misterioso a questo punto diventa importante darsi una mano.
Almeno domani faccio bella figura se c'è da rimediare al prob del verde...
Ahahah, c'è stato un fraintendimento!sisco68 ha detto:Cosa sono queste impostazioni di dummydumb^ dove le posso vedere?
Grazie![]()
atchoo ha detto:Soluzioni per il verde dei prati non ne ha scritte ancora nessuno.
Aiuterebbe sapere quali impostazioni stai usando: puoi parlarne anche nel topic apposito.![]()
No, la situazione di solito è stabile.Gnam ha detto:La mia paura però è che non avendolo notato prima, non vorrei che si fosse spento ieri o oggi per qualche arcano motivo e magari diventare il primo di una lunga serie.
Innanzitutto c'è possibilità che sto pixel riprenda a funzionare?
Purtroppo il Panasonic non ha menù di gestione fine del colore. Intervenire su quello della temperatura del colore "sballerebbe" tutto. Intervenire nel service menù, garanzia a parte, è piuttosto delicato: non sono variazioni che si possano fare ad occhio...dummydumb ha detto:Il verde è piu' naturale ma secondo me non abbastanza.
atchoo ha detto:No, la situazione di solito è stabile.
Sì, la possibilità c'è, ma non sperarci troppo.
Se vuoi fare un controllo fatto come si deve, comunque, dovresti visualizzare una schermata bianca, una nera, una rossa, una verde e una blu (le puoi creare anche con Paint). Così puoi verificare il funzionamento del pannello in tutte le condizioni.