Naked Snake
New member
Ho letto da qualche parte nel forum che questo modello è ottimo per i videogame anche in confronto al più recento modello V10, confermate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa tu, ma io ho il G10 46" da un mese circa, e non ho il minimo problema .. . a parte spixelamenti sui canali rai, ma dipende dal fatto che ho una pessima antenna interna, mi dovrò decidere ad installare una vera antenna.Beralios ha detto:Il Fw con il ritardo della voce non c'entra nulla. Ogni tanto capita.
Scusa se te lo dico, ma il 1206 è da cambiare, è pieno di bug, e a meno che tu non abbia nessuna sorgente BD, i nuovi firmware risolvono un problema sui 24Hz che il tuo firmware ha.
Andros ha detto:...non almeno fino a che non ne vedrò il motivo
asalm ha detto:Perche' io arrivato a circa 800 ore ho cambiato il gamma da 2,2 a 2,5 e adesso il livello del nero è perfetto, adesso ne avro' circa 1500...
Danpa76 ha detto:se dopo 800 ore hai dovuto alzare la gamma è preoccupante, poi cambiando la gamma cambiano anche altri parametri?
Matty ha detto:Preso oggi il 40g10.
- il difetto evidenziato dall'altro utente(mi pare lo chiami DSE) delle righe che continuano orizzontalmente(visibile soprattutto sul verde uniforme) simile a ciò che facevano i crt.
.
Leonid ha detto:è scandaloso che uno dopo che spende tutti questi soldi non possa essere tranquillo a godersi al meglio il proprio tv.
tautotes ha detto:riportalo subito indietro