Danpa76
New member
tautotes ha detto:Che vuoi dire migliorata la resa sui gradienti???
nei movimenti laterali si vedono ancora, io intendevo le sfumature ad immagine fissa, prima gli aloni mi sembravano piu' marcati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tautotes ha detto:Che vuoi dire migliorata la resa sui gradienti???
felixman ha detto:qualcuno quindi potrebbe gentilmente fornirmi la versione di questo nuovo firmware, dove poterlo scaricare e come si fa a caricarlo nella tv
::..Giuliacci..:: ha detto:Quindi la resa sui gradienti è migliorata, le imperzioni che vedi sulle immagini in movimento sono presenti anche su filmti in BD?
traider ha detto:Anche il G10 , ovviamente memorizza diverse impostazioni, per ogni differente ingresso ( HDMI 1, 2, 3, Component, Scart , etc. etc. ) .
Ma che recensioni scrivono ?.
non mi hanno saputo dire nulla se non che quando sarà rilasciato "ufficialmente "sarà sul sito panasonic europazLaTaN_85 ha detto:....quando verrà rilasciato ufficialmente in europa?
luctul ha detto:sembra che il v10 abbia lo stesso pannello del g10 però sfruttato al massimo delle sue possibilità per quanto riguarda cromia e livello del nero.per il deinterlaccio di materiale interlacciato sembra che il v10 sia la copia del g10...
Per me no.però come sempre il consiglio è di guardare con i propri occhi perchè non tutti si accorgono delle difficoltà(oggettive) di questo pannello nel gestire segnali sd interlacciati(in progressivo zero problemi).in questo caso il problema è soggettivo...e come tale va affrontatodavidgrohl ha detto:Secondo te ha una buona resa?
Alecha ha detto:ho messo l'aggiornamento e finalmente non mi scatta più a 1080p![]()
estralle ha detto:Ma come faccio a sapere che aggiornamento ha il mio G10?
L'ho comprato poco meno di 20gg fa.