thegladiator
Active member
Comunicazione di servizio PREVENTIVA: chiunque avesse la malaugurata idea di iniziare la fiera delle schermate 5 IRE è pregato di aprire un thread a parte. Grazie.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate un piccolo aiuto come faccio ad amplificare Youtube che apro sull'FZ800 ,al memento lo sento soltanto tramite l'audio del tv grazie delle risposte
Primo, confronti vietati nella DU. Secondo, degli isterismi tipici dei thread LG ne faccio volentieri a meno QUI, test maniaco-ossessivi dei 5 IRE compresi.
P.S. Nulla contro di te eh, è che sono allergico a certe attività. Se ti interessa un’idea INDICATIVA di come valutare il VB a occhio vedi la prima pagina. MA È SOLAMENTE INDICATIVA. ..........[CUT]
Non sono sicuro di aver capito, nel frattempo ti chiedo: hai impostato “home theatre” nelle opzioni audio?
scusa abbi pazienza, ma dove avresti letto di confronti. io ho fatto solo una precisa domanda per un eventuale acquisto:
ci sono stati casi sull'fz800 di difetti di omogeneità ai 5 ire oppure sono tutti perfetti?
ho scritto in un italiano comprensibile?
p.s. io invece sono allergico alle graminacee e ai pischelli
scusa abbi pazienza, ma dove avresti letto di confronti. io ho fatto solo una precisa domanda per un eventuale acquisto:
ci sono stati casi sull'fz800 di difetti di omogeneità ai 5 ire oppure sono tutti perfetti?
ho scritto in un italiano comprensibile?
p.s. io invece sono allergico alle graminacee e ai pischelli
Ottimo feedback.E confermo che il ciclo di pulizia manuale dura circa un'ora effettivamente, meno quindi degli 80 minuti dichiarati.
scusate ma i cicli di pulizia l'FZ800 li esegue automaticamente o vanno attivati manualmente ?