Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 685

x newone(se ho sbagliato modalità moderatore non mi frustare) anche io possiedo un plasma Panasonic e vedo ottimamamente Skycalciohd potresti dirmi se anche tu lo usi come va il tuo nuovo oled visto che al momento ho un dubbio amletico fra lui e l'af9 ? a me piace l'immagine dura quasi tagliente.grazie
    Ultima modifica di bennybari; 10-11-2018 alle 17:10

Immagine tagliente? Arrivi da un plasma, come fa a piacerti un’immagine così? Lascia stare i Pana allora, gli EZ/FZ hanno un’immagine fedele, non aggiungono nè tolgono nulla. Ci manca solo il cosiddetto “razor” (abborro...) su un Panasonic...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho provato anche come indicatomi da domecana ma niente. Cercando ulteriori info, mi sono imbattuto in un comunicato di Marantz del 2014 (tra l'altro per modelli successivi al mio) in cui si parlava di un problema nella riproduzione del Dolby Digital Plus e del rilascio di un aggiornamento in merito. A questo punto, mi sa che il problema risiede sul lato AVR che avevo già una mezza idea di sostituire.

Bennybari mi ritrovo benissimo. Preferisco tuttavia un'immagine più naturale e utilizzo come modo immagine "THX Cinema" (che già utilizzavo sul plasma).

mi sono espresso male..sorry per tagliente intendevo proprio fedele 100% senza artifici,effetti soap alla Samsung led...per l' aborro intendo dire che passare ad altro che non sia oled quindi nero assoluto venendo dal plasma sarebbe come passare dalla Perrier(tanto magnifiche bolle) alla acqua sangemini.

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    x newone(se ho sbagliato modalità moderatore non mi frustare) anche io possiedo un plasma Panasonic e vedo ottimamamente Skycalciohd potresti dirmi se anche tu lo usi come va il tuo nuovo oled visto che al momento ho un dubbio amletico fra lui e l'af9 ? a me piace l'immagine dura quasi tagliente.grazie
    Ciao. Io lo vedo da skifo il calcio su Sky. Ma veramente male. Ho passato ore a tarare l’impostazione sport che poi ho abbandonato per passare a quella Personalizza con risultati approssimativi. Arrivo dal plasma Panasonic e da Mediaset Premium. Io però, e qui sta il problema ho Sky su fibra. A mio parere non riusciranno mai a portare il 4K e l’HDR sul decoder Sky Q con Fibra.

Citazione Originariamente scritto da Newone Visualizza messaggio
    Ho provato anche come indicatomi da domecana ma niente. Cercando ulteriori info, mi sono imbattuto in un comunicato di Marantz del 2014 (tra l'altro per modelli successivi al mio) in cui si parlava di un problema nella riproduzione del Dolby Digital Plus e del rilascio di un aggiornamento in merito. A questo punto, mi sa che il problema risiede sul..........[CUT]
    Ciao. Io però uso una soundbar Panasonic. E l’ho aggiustatata cambiando l’HDMI come ti ho detto.

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Mi sono accorto per caso di avere un pixel dead che si manifesta col verde. La zona è periferica ed è coperta dalle bande nere quando si guardano i film. Per vederlo devo avvicinarmi a circa un metro, altrimenti è invisibile.
    Mi domandavo se facendo un lavaggio del pannello manuale o altro si poteva sperare di sistemarlo.
    Non ho intenzione di cambi..........[CUT]
    Ciao, purtroppo il subpixel sopra citato adesso è sempre spento, quindi si vede anche col bianco. Inoltre ho trovato altri due subpixel spenti sul rosso di cui uno in zona semi centrale. A distanza di 2 metri non si vedono però mi da molto fastidio psicologicamente la cosa. A livello di banding e tinting il pannello è accettabile. Voi cosa consigliate di fare ? Il CAT secondo voi me lo sostituirebbe ?

Ciao!
    Non ne sto uscendo vivo devo prendere un 55" dove l'uso principale sarà DDT (quindi ci vuole un'Upscaling valido ed efficace), Netflix/now tv e ps3/ps4.

Ero imbattuto inizialmente tra C8, AF8, FZ800.

Dopo aver letto questa discussione ho escluso dalle scelte il C8.. ..AF8 sembra la scelta migliore per il mio uso.. a poter salire di budget sicuramente il top sarebbe AF9!

Ps: la mia idea era di fissare il tv al muro.. ..ma forse forse meglio fare una mensola dedicata e posizionarlo lì

Non ne stai uscendo vivo probabilmente perché chi legge si domanderà cosa prendi a fare un oled 4K HDR per utilizzarlo principalmente con il DTT. Al giorno d'oggi bene o male tutti i top di gamma scalano bene il segnale, Sony dovrebbe scalare meglio da SD a 4K, Pana da fullHD a 4K, in ogni caso entrambe lo fanno meglio di LG. Poi vedi te…

P.S. Ti suggerisco di editare la medesima richiesta postata nella DU ufficiale relativa agli FZ se non vuoi incorrere in sospensioni.
    Ultima modifica di thegladiator; 04-12-2018 alle 14:46
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Diciamo che suddivido il tutto in 40% DDT, 35% Netflix/nowtv, 25% ps3/ps4.

Quindi tenendo conto dell' upscaling da SD a 4k mi conviene stare su AF8 ed evito FZ800?
    (Anche qui pro e contro, ricordo che FZ800 in gaming ha input lag 31ms contro AF8 che ne ha ben 40-41!)

Ps: grazie, edito subito!
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 04-12-2018 alle 14:49

Si evita una pestilenza, "evitare" un FZ Panasonic come fosse un Grundig del 1971 giuro di non averlo mai letto.

Io starei sul Pana per ben altri motivi, non certo per 9 millisecondi di differenza sull'input lag.

Ciao da Poco ho preso un 65FZ800 venendo da un plasma 50VT30

Tutto ottimo dalla parte schermo e 4K. E anche sulle applicazioni mi vanno bene. Ci sono quelle che mi interessano.

Ma sul contorno:

Il precedente non aveva piu' la guida tv, ma prendeva i dati dal canale per ora e dopo

Ma anche sulla serie nuova, c'e' lo stesso problema? Non ci sono i dati dei programmi completi?

Non vedo quasi mai il DT ma sui canali free tipo Focus o Paramount volevo vedere la programmazione e registrarmi qualcosa, ma non trovo nulla di più di quanto mi esce dalla guida sky.

Sbaglio qualcosa o e' cosi?

Almeno sembra che hanno sistemato l'orario che lo prendeva dal canale tv corrente, se lasciavo su un canale satellite senza orario, saltavano tutte le registrazioni

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Si evita una pestilenza, "evitare" un FZ Panasonic come fosse un Grundig del 1971 giuro di non averlo mai letto.

Io starei sul Pana per ben altri motivi, non certo per 9 millisecondi di differenza sull'input lag.
    Bauhaha

Al di la dell'input lag, perché staresti sul FZ800 anziché AF8? (Tra l'altro vedo che tu hai un FZ800 )
    Quali sono le ragioni per preferirlo?

Un Fz800 andrebbe comparato coi nuovi af9 che però costano molto di più al momento, gli af8 hanno Android lentissimo, abl aggressivo, mancanza di cms e pannello di una serie oltre ad input lag maggiore come hai detto anche tu...
    Ultima modifica di Ryusei; 04-12-2018 alle 19:59
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •