Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speravo anche nelle compatibilità con le cuffie bluetooth ma nulla però trova tranquillamente un altoparlante Bluetooth che ho a casa, boooo! Fa niente sono stra contento lo stesso
Non ho provato perché non ho titoli acquistati perché quando la uso vado di noleggio, ma sei sicuro che ci siano film hdr10+ su atv? Dolby vision si ma ho dei dubbi per hdr10+, anzi sono quasi sicuro che non abbia nulla in quel formato, nemmeno jack ryan su Amazon se lanciato da atv, ho appena provato parto in hdr10 normale! Quindi non è colpa dell..........[CUT]
come vedi il logo HDR10+ compare quando il contenuto è riprodotto da sorgente HDMI o da player interno, purtroppo nessun tipo di notifica o logo da app interne. Questa però è una (imho grave) mancanza da attribuirsi agli sviluppatori delle stesse app, non a Panasonic.
Confermo che è tutto OK per quanto riguarda HDR10+ con BluRay
Da Alita UHD HDR10+
https://i.imgur.com/xLaEZeyl.jpg
Confermo che su Amazon Prime Video guardare The Grand Tour in HDR 10+ è una goduria. Provato anche The Boys e non c'è altro da da fare che complimentarsi con i tecnici che hanno lavorato a questo update. Resta da capire quanto si espanderà il mercato degli Ultra Blu Ray con questo formato. Ad oggi pare che qualcosa si stia muovendo, ma dovremo aspe..........[CUT]
Atv 4k non supporta hdr10+
L’hai dedotto a occhio che sia in hdr10+ giusto? Confermi che a video non vi è nessuna scritta o logo?
Stasera che ho tempo mi riguardo bohemian rhapsody che conosco benissimo (visto 3 volte) ce l’ho in uhd ed è hdr10+
Faccio una domanda di cui certamente conosco la risposta, per poter vedere contenuti in HDR10+ anche il lettore BD 4K e l’amplificatore devono supportare questo standard? Uso una xbox one x come lettore e un Denon 1500 come ampli