thegladiator
Active member
Certo che hai fatto bene, questo aggiornamento implementa HDR10+. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate la domanda forse banale...Volevo acquistare l'estensioen di garanzia panasonic per il mio ez950... ma ... come si ottiene il seriale della tv da utilizzare per l'etensione senza ovviamente dover staccara la tv dal muro??? Grazie...
Certo che hai fatto bene, questo aggiornamento implementa HDR10+.![]()
Questo non ti autorizza certo ad aprire un'altra discussione sullo stesso tema, tra l'altro mi sembra che qui, che è una Discussione Ufficiale, sia anche un po' OT.Bho aperto una discussione apposita ma non mi ha risposto nessuno
, ad esempio i famosi 23,976fps?
[CUT]
spero di poterti essere utile, ho comprato la fire sick 4k e premendo il tasto info su prime video da l'informazione 24 hertz, presumo che la tv agganci la stessa frequenza anche dall'app... ma non so.