Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Ciao, stanno facendo su sportitalia juve inter.
Ho visto che per accedere a sportitalia hd serve l' hbbtv, e in internet mi è sembrato di capire che questa tv la supporti.
E' un'informazione sbagliata o c'è qualcosa da modificare nelle impostazioni?

Da alcuni giorni ho notato che il led di standby rimane fisso su arancione, non passa più su rosso
Cosa può essere?
Altro problema, in rete non dà accesso ai dischi del mio nas, li vede come non registrati,tranne uno che riesco a visualizzare normalmente, quando seleziono la registrazione della periferica mi evidenzia problemi di connessione di rete.(eseguto test di rete ed è tutto ok)
Il nas non è protetto da alcuna password, precedentemente la tv vedeva senza alcun problema tutti i 4 dischi del nas, ora solo 1.
Ho aggiornato il firm all'ultima versione 3.211
Collegato HiMedia Q5 al tv riesco a visulizzare il nas senza problemi
Cosa può essere?
Grazie
Ale

Buongiorno, oggi finalmente potrò provare il mio 55ez950 dopo averlo acquistato una settimana fa.
Finora ho letto le prime 120 pagine della discussione e le ultime 60. Ho selezionato i messaggi più utili nel mio caso considerato che per il momento non farò eseguire una calibrazione professionale e molti concetti non sono semplici per me.

1) dopo aver disattivato il pixel orbiter, effettuo dei test per verificare che il pannello non soffra di vertical banding e non ci siano pixel bruciati. Utilizzerò il link https://www.youtube.com/watch?v=jddUiw_DJB8.
Vorrei provare anche l'Avahd 709 ma non so quale file scaricare da questa pagina http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html ( ce ne sono di diversi). Mi aiutate a scegliere quello giusto?

2) calibrazione TV. Scelgo modo immagine pro 1 di default per la visione dei canali di giorno, mentre per la visione notturna
imposto la pro 2 con i settaggi indicati nella prima pagina della discussione.
Giusto?

Grazie

Ultima modifica:
"SCONSIGLIO CALDAMENTE
Utilizzate panno in micro-fibra
5) un altra accortezza

questi sono doppioni non servono si intasa solo la discussione ;)

Ultima modifica:
In un ora di funzionamento è stato spento 8 volte...l’hai preso nuovo? Comunque non è vertical banding ma sembra proprio un pannello difettoso, rendilo immediatamente

Pannello assolutamente difettoso, quello non è VB, è proprio un problema disuniformità grave!! E il fatto che le pile non ci fossero significa che è un reso precedente, qual'è il negozio disgraziato che ha rimesso in circolazione una roba del genere?!? :rolleyes:
Potresti anche provare un ciclo di manutenzione lungo per vedere se si sistema ma io fossi in te francamente non lo terrei per principio…

Acquistato come nuovo. Le pile non erano nel solito blister di plastica. È normale ciò?
Forse l'unica soluzione è fare il reso ( non esistono altri esemplari in tutti i negozi della catena).
In alternativa potrei richiedere la riparazione alla Panasonic (che mi ha consigliato in ogni caso di fare il reso).

HDR10+ ABILITATO!!!!!!!!!! Arrivata conferma da avf UK con tanto di screenshot! Sono contento per voi possessori di EZ, Panasonic ha mantenuto la promessa!

A tutti i miscredenti una fragorosa PERNACCHIA!! :p

Ultima modifica:
HDR10+ ABILITATO!!!!!!!!!! Arrivata conferma da avf UK con tanto di screenshot! Sono contento per voi possessori di EZ, Panasonic ha mantenuto la promessa!

A tutti i miscredenti una clamorosa PERNACCHIA!! :p

FINALMENTE!!!! Gran bella notizia Glad, GRAZIE!!!!!!!!!!
E grazie anche a Panasonic... Cominciavo a temere fosse una chimera l'HDR 10+ sull'EZ...
I'M VERY HAPPY!!!!

Devi riprodurre materiale in hdr10+, non so tipo su Amazon prime video jack ryan oppure qualche Bluray uhd, io ho appena aggiornato e provato subito Bohemian Rhapsody e hdr10+ funziona alla grande!! Brava panasonic

Inoltre nel menu ora è presente questo:

E qui chiedo il parere agli esperti su cosa è meglio lasciare! Grazie

Ultima modifica:
Ovviamente è da lasciare su dinamico. Non è dato a sapersi ovviamente se sia stata implementata anche la simulazione dei metadati dinamici in caso di contenuti HDR10 standard come su FZ, ma ciò credo sia impossibile da verificare.