Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Che sia la volta dell’hdr10+? ����

E' semplice verificarlo: andate nell'opzione relativa all'HDR, quella dove potete attivarlo o disattivarlo, non ricordo il percorso esatto ora. Se hanno implementato HDR10+ invece di on/off dovrebbe esserci statico/dinamico/off (ovviamente partendo dal presupposto che abbiano impostato il menu come su FZ).

Dopo aver aggiornato al nuovo fw, verificate anche se fosse cambiata la versione del FRC o se è sempre la 290B.

Ultima modifica:
Non sono a casa mannaggia! Come dice sempre bene il buon glad se avete la possibilità, provate! Ps glad il caffè quando passi in zona te lo offro volentieri non dimenticarlo 😉

Niente nemmeno questa volta. Comincio ad essere pessimista anche io, però aspettiamo fine anno, se entro Natale non arriva dubito fortemente lo faranno mai. E qui Pana farebbe davvero una figuraccia… :rolleyes:

Nooo ci speravo...quindi cosa hanno migliorato? Bisogna chiamare l’assistenza clienti e farsi sentire, io l’ho già fatto, magari non serve niente però almeno sanno che non siamo contenti! Ne approfitto per una cosa, sullo stato 8 ci sono i cicli di pulizia fatti, ma le ultime cifre a cosa si riferiscono? 00002

Inutile continuare a sperare anche se il “regalino” di Natale ci potrebbe anche stare, di sicuro non aggiorneranno mai nel 2019. Pessima figura davanti al mondo e presa in giro colossale a chi come me, lele e tanti altri hanno preso un loro lettore UHD con HDR10+...

PS.

Ma almeno si sa cosa fa questo nuovo firmware?

Appena sentito l’assitenza clienti, personale molto gentile, mi ha detto che questo aggiornamento rigiarda nuove app presenti nel market, date un occhio io non sono a casa, ho chiesto per quanto riguarda hdr10+, oggi visto il nuovo aggiornamento hanno ricevuto parecchie telefonate a riguardo, fatelo anche voi! Per ora no, ma non è una sentenza! Speriamo!

Comunque dopo l’aggiornamento ho acceso il tv,con schermata nera in hdmi2 dove ho l’ampli e pigiando su menu immagine mi è uscito il menu dei vari set immagine,e c’erano dei set che non avevo mai visto,il primo della lista era ULTRA VIVID e in fondo dopo professionale 1 e 2 c’erano isf giorno e isf notte.poi non me li ha più dati....mistero

Nonostante io sia molto contento della qualità di questo TV, se veramente dopo aver comunicato UFFICIALMENTE l'aggiornamento del hdr10+ si rimangiassero la parola ,con me Panasonic avrebbe chiuso per sempre,primo e ultimo TV o device di questo marchio ed ero in procinto di dare loro ancora soldi con l'acquisto di un lettore e una soundbar ...me ne torno alla concorrenza .
Lo dico non solo per l'importanza e l'utilità dell'implementazione in questione, quanto per la poca serietà dimostrata.
Spero almeno che riusciamo a farci sentire e che arrivi un comunicato ufficiale.