Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Ieri sera prima di postare ho verificato se qualcuno aveva segnalato lo stesso problema.
Leggendo di altri episodi avvenuti pressapoco nello stesso momento ho aggiunto anche il mio.
Questo mi lascia pensare che dal lato Panasonic qualcosa deve essere succeso.
Oggi in tarda mattinata il problema è rientrato perchè Netflix si è avviato regolarmente.

Ultima modifica:
Salve a tutti!!!
Sono un felicissimo possessore di questa splendida Tv, nello specifico 65 pollici, ed avrei bisogno di qualche consiglio sui collegamenti con l’ AVR Denon X3400H.
Collegherò all’ AVR il decoder Sky Q e l’ Apple TV per poi inviare il tutto alla TV.
Mi sembra di aver capito che soltanto l’ HDMI 2 della TV è dotata dell’ ARC perta..........[CUT]

Nessuno può aiutarmi?

Buonasera ragazzi da circa 20 giorni sono possessore di un panasonic TX65ez1000. Stasera ho avuto questa sorpresa, credo sia un pixel lampeggiante in basso a destra.Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Ragazzi ho provato ad cercare l' aggiornamento ma mi dice che è aggiornato all' ultima versione ovvero la 3143😓... Ma l' ultima non è la 3200?

Il problema del pixel bianco lampeggiante (e accecante perché in HDR) lo fa su quasi tutte le serie della marvel... Ho dovuto guardarlo su xbox e fare overscan dell'immagine...