thegladiator
Active member
Confermo, si setta automaticamente in TRUE CINEMA.![]()
Non vedo dove sia il problema dato che la True Cinema è completamente calibrabile tanto quanto le modalità Pro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, si setta automaticamente in TRUE CINEMA.![]()
Non vedo dove sia il problema dato che la True Cinema è completamente calibrabile tanto quanto le modalità Pro.
Sì, tasto picture su FZ davvero geniale, concordo.![]()
Posso chiedere come mai si consiglia sempre di diminuire la nitidezza?
io di solito la tengo sempre medio alta.
E' possibile che influisca sulle scene in movimento? Non sono mai fluide, ma sembrano sempre un pelo scattose (anche se non scatta effettivamente,semplicemente è meno fluido il panorama ad esempio)
Lo sharpness nulla ha a che vedere con il processo di scaling, è una maschera di contrasto.
Senza considerare i problemi che crea settare la nitidezza a 30 sulle immagini in movimento..
Provato personalmente con il calcio.
questo è molto strano... non vedo il nesso tra il framerate del segnale o IFC e la Nitidezza.
Ciao, mi hanno appena installato lo sky q. Siccome è attualmente collegato all'ingresso HDMI 3 volevo capire in che modo attivare l'HDR. Leggevo nei precedenti post che qualcuno era riuscito a farlo funzionare con colore a 8 bit invece di 10 bit e per ora mi andrebbe bene (in attesa di cambiare il sintoamplificatore). Se provo ad attivarlo il decod..........[CUT]