prunc
Active member
Prova comunque a fare un test col collegamento diretto, tante le volte per qualche strano motivo si dessero noia Sky e Marantz...
Quoto, fai una prova, magari è più "schizzinoso" lo SkyQ!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova comunque a fare un test col collegamento diretto, tante le volte per qualche strano motivo si dessero noia Sky e Marantz...
Mi è arrivata la TV! Bellissima ma e un po' piegata al centro!!!! Che sfiga... Spero me la sostituiscono senza problemi.. l ho presa dal sito Trony.. ma non ho firmato con riserva...
Anche questo è decisamente strano… ho cambia da cam a cam (io ho la Digiquest) o non so cosa dire dato che con i settaggi che ho postato per me è perfetto.
Buonasera a tutti,
Mi è finalmente arrivata la tv, sono molto felice e ringrazio Glad per i consigli(l’ho stressato di brutto ).
Per non stare a cercare tra le decide di 3D, sapete indirizzarmi per fare dei settaggi decenti? Al momento uso quello della prima pagina ma vorrei avere qualche settings specifico per game e s..........[CUT]
Volevo segnalare che alla fine sono riuscito a sintonizzare tutti i canali SAT e me li sono ritrovati ordinati correttamente.
Le tue impostazioni erano corrette. Però anzichè "Cavo singolo", mio caso dovevo usare "LNB o CAM singolo".
Così facendo mi funziona.
Ho poi scoperto oggi che è arrivata l'App di Rai Replay che era s..........[CUT]
Prendi i settaggi fatti da Darko (calibratore professionista) su youtube, tutto un altro guardare. Certo ogni TV è un pò diversa dall’altra quindi una calibrazione ad hoc è ancora migliore, ma ti garantisco che è davvero spettacolare rispetto ai pochi settaggi in prima pagina. Quanto meno provali prima di rivolgerti ad un professionista a pag..........[CUT]
Prendi i settaggi fatti da Darko (calibratore professionista) su youtube, tutto un altro guardare. Certo ogni TV è un pò diversa dall’altra quindi una calibrazione ad hoc è ancora migliore, ma ti garantisco che è davvero spettacolare rispetto ai pochi settaggi in prima pagina. Quanto meno provali prima di rivolgerti ad un professionista a pag..........[CUT]
Per quanto riguarda la risoluzione è colpa di dazn che non trasmette ad una risoluzione più alta.. per il framerate sicuramente colpa dell'app panasonic che per questo motivo risulta inutilizzabili...