Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la philips ha messo online un video per aiutare gli utenti di tv 4k con problemi: https://www.youtube.com/watch?v=7NY75VV_Lq0
provate a scrivere su google: "tv 4k hdmi problem", vengono fuori molti problemi simili di "perdita" del segnale.
questo dice la panasonic: http://eng-ca.faq.panasonic.com/app/answers/de..........[CUT]
scusate se non leggo tutte le 200 pagine ma sono troppe
Che la parte audio di questo tv non fosse eccezionale l'avevo già scritto ma l'audio che sento da TV8 è imbarazzante. Ho provato tutte le possibili regolazioni ma niente. La parte voce sembra metallica e distorta. Non penso di avere problemi alle casse perchè negli altri canali si sente discretamente. Capita a qualcuno di voi?
Il led rosso era acceso?no,no: fino alla sera prima,tutto ok. il giorno dopo non si è proprio acceso.
Che la parte audio di questo tv non fosse eccezionale l'avevo già scritto ma l'audio che sento da TV8 è imbarazzante. Ho provato tutte le possibili regolazioni ma niente. La parte voce sembra metallica e distorta. Non penso di avere problemi alle casse perchè negli altri canali si sente discretamente. Capita a qualcuno di voi?
Scusa ma da un tv ultra sottile,più di tanto non puoi pretendere...è una questione di spazio,ad esempio se invece di appenderlo al muro lo tieni su piedistallo e a una certa distanza dal muro,sentirai che l’audio cambia parecchio
Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore del modello ez950e da 55 pollici, avrei delle domande un po' tecniche:
ho letto nella prima pagina che il 27 febb è uscito un aggiornamento che risolve il problema dei segnali 576/1080 i/p a 25p, ma non capisco se l'unico modo per aggiornare è proseguire manualmente scaricando la patch e..........[CUT]
Ciao, rispondo ai punti in cui penso di poterti dare risposta:
1-si ti scarica l'aggiornamento ufficiale ma questo è un fix che devi fare manualmente ed è molto semplice.
2- automaticamente a partire dalle 3 ore di visione, nel momento che TU lo spegnerai DA TELECOMANDO, il tv eseguirà un ciclo di pulizia automatico di circa 8/10 minuti segnalato..........[CUT]
Integro la risposta alla domanda 4:
Il " ... pure direct" bypassa il chroma subsampling, in pratica il TV anzichè aspettarsi un segnale con chroma subsampling (informazioni colore compresse come avviene normalmente: 4.2.0) si aspetta di ricevere un chroma sampling pieno (4.4.4 a 1080p o 4.2.2 a 4K) bypassando la verifica, con sorgenti di ..........[CUT]